COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI BIONDI E DEI CAPELLI CHIARI

Ci sono tipologie di capello che hanno bisogno di qualche accortezza in più per prendersene cura durante tutto l’anno: di questa categoria fanno parte i capelli biondi che possono facilmente diventare opachi, spenti, secchi e disidratati.

Proprio per questo, tra i prodotti per il mantenimento, OLAPLEX ha inserito due prodotti appositamente formulati per i capelli biondi e per i capelli chiari.

OLAPLEX Nº.4P BLONDE ENHANCER TONING SHAMPOO, LO SHAMPOO VIOLA TONALIZZANTE CHE NEUTRALIZZA L’EFFETTO GIALLO

Per neutralizzare l’effetto giallo, vi consiglio OLAPLEX Nº.4P BLONDE ENHANCER TONING SHAMPOO, uno shampoo viola altamente concentrato per illuminare e migliorare la vivacità dei capelli dal colore biondo, platino, bianco o grigio, siano essi naturali o tinti.

Cliomakeup-come-prendersi-cura-capelli-olaplex-numero-4P

Prestate attenzione alla modalità di utilizzo: se non cercate un meraviglioso effetto lavanda sulle lunghezze, non lasciate il prodotto in posa. Se il prodotto si è depositato, non preoccupatevi: sparirà immediatamente con una passata di OLAPLEX Nº.4C BOND MAINTENANCE CLARIFYING SHAMPOO.

Cliomakeup-come-prendersi-cura-capelli-olaplex-numero-4P-texture

OLAPLEX Nº.5P BLONDE ENHANCER TONING CONDITIONER, UN BALSAMO NUTRIENTE CHE TRATTIENE LA LUMINOSITÀ E NEUTRALIZZA I RIFLESSI GIALLI INDESIDERATI

Una SUPER NOVITÀ uscita lo scorso settembre, utilissima per prendersi cura dei capelli chiari e biondi, è OLAPLEX Nº.5P BLONDE ENHANCER TONING CONDITIONER, un balsamo nutriente che trattiene la luminosità e neutralizza i riflessi gialli indesiderati dalla radice alle punte mentre ammorbidisce, districa e rinforza i capelli.



Cliomakeup-come-prendersi-cura-capelli-olaplex-numero-5P

È formulato per capelli biondi, bianchi, platino o grigi che risultano più luminosi e brillanti a ogni utilizzo. È perfetto anche per altezze di tono a partire dal 6, ovvero capelli biondi cenere e capelli castano molto chiaro. La formula contiene burro di karité e pigmenti ancora più sottili rispetto a OLAPLEX Nº.4P BLONDE ENHANCER TONING SHAMPOO, che esaltano la luminosità dei capelli distribuendosi su tutta la ciocca, riuscendo a penetrare nelle aree porose della cuticola che lo shampoo non raggiunge.

Potete scegliere la combo di utilizzo a seconda del grado di tonalizzazione desiderato:

  • Per una tonalizzazione leggera utilizzate OLAPLEX Nº.4C BOND MAINTENANCE CLARIFYING SHAMPOO, una volta alla settimana;
  • Per una tonalizzazione media utilizzate OLAPLEX Nº.4P BLONDE ENHANCER TONING SHAMPOO oppure OLAPLEX Nº.5P BLONDE ENHANCER TONING CONDITIONER, una volta alla settimana;
  • Per una tonalizzazione intensa utilizzate OLAPLEX Nº.4P BLONDE ENHANCER TONING SHAMPOO + OLAPLEX Nº.5P BLONDE ENHANCER TONING CONDITIONER, una volta alla settimana.

Cliomakeup-come-prendersi-cura-capelli-olaplex-duo-numero-4P-5P

E mi raccomando bellezze, il vero segreto per prendersi cura dei capelli, oltre alla scelta di prodotti validi e di quelli giusti per le proprie esigenze, è sempre la costanza!

Cliomakeup-come-prendersi-cura-capelli-olaplex-Maintenance-Shampoos

Se siete alla ricerca di altre informazioni a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) PERMANENTE MOSSA PER CAPELLI CORTI E MEDI: QUANTO DURA E CHE EFFETTO SI OTTIENE?

2) COLORE CAPELLI MARRON GLACÉ; A CHI STA BENE E CON QUALI TAGLI

3) SPAZZOLA DENMAN; COS’È, QUALE SCEGLIERE E COME USARLA

Bellezze, spero che questo post su come prendersi cura dei capelli vi possa essere d’aiuto anche nella scelta dei prodotti OLAPLEX più adatti a voi. Ora, come di consueto, vi lascio la parola: voi avete una haircare routine quotidiana e settimanale? Quante di voi utilizzano già i prodotti OLAPLEX? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here