NETFLIX NOVEMBRE 2023: SERIE TV E TANTI FILM NATALIZI
- Siete pronti a scegliere le vostre prossime visioni di Netflix novembre 2023?
- Anche questo mese ci attendono numerose novitĂ nel catalogo di offerte della nota piattaforma on demand.
- Centinaia di serie tv, film, documentari ci attendono per farci rilassare, appassionare, trascorrere del tempo scacciando i pensieri della giornata.
- Inoltre, avvicinandoci a dicembre, su Netflix ci aspettano tantissimi film di Natale, anche d’animazione.
- Ma grande attesa è riservata ad alcune serie tv, come The Crown 6 e Suburraeterna.
Credits: @beatlesfass, @netflixuk, @netflixit via Instagram
Ci attende un mese ricco di nuove uscite, alcune super entusiasmanti. Arriva, infatti, la nuova stagione di The Crown, l’ultima serie di questa interessante storia british incentrata non solo su Lady Diana. Sarà rilasciata la prima parte il prossimo 16 novembre, ma non sarà l’unica grande attesa di questo novembre.
Arrivano le serie tv come Il Sarto 3, House of Cards 6 (per chi avesse visto le precedenti stagioni), la nuova stagione di Blanca 2 e Suburraeterna, che vede il ritorno di Spadino e altri protagonisti del giĂ noto Suburra.
Interessante anche l’arrivo di una docuserie su Robbie Williams, ma intanto saranno disponibili anche diversi film di Natale. Vediamo allora tutte le nuove uscite Netflix di novembre 2023. Via col post!
MANCA POCO AL NATALE: BEST CHRISTMAS EVER TRA I NUOVI FILM NETFLIX NOVEMBRE 2023
Sentite nell’aria l’atmosfera natalizia? Forse per alcune persone è un po’ presto, mentre altre stanno già preparando gli addobbi per l’albero e non solo.
Un nuovo film di Natale su Netflix. Credits: @b_isforblackbeautiful via Instagram
Sicuramente su Netflix esiste giĂ una simpatica vetrinetta con le migliori uscite di Natale delle edizioni passate e alcune novitĂ .
TRA LE NUOVE USCITE NETFLIX DI NOVEMBRE 2023 è GIà NATALE
Tra queste c’è il film Best Christmas Ever, che riposta sulla scena uno degli attori più iconici dei primissimi anni 2000. Si tratta di Jason Biggs, protagonista della saga divertente American Pie, che ha conquistato tantissimi adolescenti e non solo con le sue bizzarre avventure.
Biggs torna sul piccolo schermo con Best Christmas Ever insieme a Brandy Norwood, Heather Graham e Matt Cedeño. Il film diretto da Mary Lambert inizia con una newsletter natalizia inviata da Jackie, che fa sentire inadeguata la sua vecchia compagna di università Charlotte.
Da qui si scatenano una serie di reazioni a catena, in cui si svelano veritĂ e inganni il tutto condito da una grande allegria.
Il film Best Christmas Ever arriverĂ su Netflix il 16 novembre.
SPADINO TORNA A ROMA: SU NETFLIX SUBURRAETERNA
Data di uscita: 14 novembre. Il sequel di Suburra, non a caso denominato Suburraeterna, riporta sulle scene Spadino, interpretato dall’abruzzese Giacomo Ferrara, e altri vecchi volti della serie tv.
La locandina della nuova serie Suburraeterna. Credits: @cinemaitalianothebest via Instagram
La storia è ambientata nel 2011, sempre a Roma, quando il governo sta per cadere e il Vaticano vive un periodo di crisi.
Il sistema della criminalitĂ inizia a vacillare, quando a qualcuno non va piĂą bene. PartirĂ una rivoluzione, che porterĂ a una serie di complotti e stravolgimenti, che cambieranno ancora una volta la vita di tutti.
BLANCA SU NETFLIX CON LA SECONDA STAGIONE
Su Netflix torna anche la serie tv che ha reso famosa al grande pubblico l’attrice Maria Chiara Giannetta. La seconda stagione di Blanca, prodotta dalla Rai, è sbarcata anche sul colosso Netflix, nonostante il finale di stagione sia andato già in onda in prima serata sulla tv nazionale.
La seconda stagione di Blanca. Credits: @blancalaserierai via Instagram
In ogni caso la protagonista non vedente, sempre in compagnia del suo cane Linneo, continua le sue avventure in polizia insieme all’ispettore Liguori.
Nel frattempo perdona anche il suo ex aguzzino, Sebastiano, creando un vero e proprio triangolo amoroso.
Ovviamente tutti gli episodi si reggono su unico comune denominatore, la ricerca di un killer che sembra avercela con tutta la polizia.
Come andrĂ a finire? Non ci resta che scoprirlo guardando la nuova stagione di Blanca 2.
LA DOCUSERIE SUL PRINCIPE DEL POP INGLESE: ROBBIE WILLIAMS
E dopo la fortunata docuserie Beckham, ecco che su Netflix arriva un’altra affascinante storia che narra tutto quello, o una parte, che non sappiamo su Robbie Williams.
Robbie Williams, protagonista del nuovo documentario su Netflix. Credits: @robbiewilliams via Instagram
Video inediti, interviste, backstage e rivelazioni importanti e scottanti che il principe del pop inglese fa sulla sua vita lavorativa e privata e anche sul rapporto con i Take That.
I fan della boy band ma anche tutte le persone che adorano questo stravagante artista, non potranno perdersi la docuserie Robbie Williams:
Dopo 25 anni di carriera da solista costellata da record, Robbie getta uno sguardo a quando era piĂą giovane e riflette su una vita passata sotto i riflettori.