BILANCIA E ARIETE PENSANO AL FUTURO CON QUALCHE PREOCCUPAZIONE
“Bilancia e Ariete pensano al futuro con qualche timore. Le eclissi hanno cominciato a pretendere da questi due segni grandi cambiamenti, in atto o futuri. Entrambi stanno per ritrovare un po’ di entusiasmo e ottimismo, nei prossimi giorni sentiranno muoversi qualcosa di positivo. Gli Ariete farebbero bene ad esprimere chiari desideri perché le eclissi avranno il potenziale di esaudirli. Sono in arrivo le prime tracce di buone opportunità.
Ai Bilancia andrà chiesto più impegno per dare un nuovo corso alla loro vita. Farebbero bene ad ascoltare quel sottofondo di insofferenza nei confronti di un modo di vivere, lavorare, relazionarsi con gli altri. Un po’ di ottimismo sta per tornare. È in arrivo una stagione ottima per gli incontri. Venere è in Bilancia, è un ottimo momento per prendersi cura di sé e rinnovare il proprio stile.
Credits: Foto di Pexels | Piccinng
VERGINE E PESCI SENTONO MONTARE LA RABBIA CHE AUMENTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI O TROVERÀ SFOGO
Vergine e Pesci sentono montare la rabbia. Aumenterà nei prossimi giorni, o in generale, troverà uno sfogo. La prima metà di novembre ha offerto delle possibili soluzioni ai problemi in corso già da tempo. Ora arriva il momento di risolverli e sarebbe meglio utilizzare questi ultimi giorni in cui il Sole è in Scorpione per dialogare o chiedere chiarimenti.
Certi problemi stanno per tornare a galla, e ora che Saturno è diretto, troveranno una soluzione definitiva. I Pesci se la cavano con maggiore facilità, i Vergine potrebbero ritrovarsi presto delusi.
MERCURIO È NEL SEGNO DEL SAGITTARIO E PORTA DELLE NOVITÀ
Notizie per i Sagittario, Mercurio è nel loro segno a portare le novità. Alcune positive, altre meno. Questo è il periodo che precede il compleanno, emozioni ed eventi che capiteranno andrebbero presi un pochino con le pinze. Lo stato d’animo cambierà parecchio dopo il compleanno. Saturno chiede ai nati del segno di farsi più introspettivi e maturi nel futuro. Meglio ascoltare il suo richiamo.
Credits: Foto di Pexels | Two Dreamers
I GEMELLI SI FANNO NERVOSI CON MERCURIO RETROGRADO
I Gemelli si fanno nervosi con Mercurio retrogrado. Notizie e spese che non si aspettavano. Sono gli ultimi giorni prima che Marte entri in Sagittario, in opposizione. Dicembre richiederà moltissima energia e soprattutto pazienza. Eventuali relazioni, di quelle non proprio solide, mostreranno il lato debole. Anche qui: meglio arrivare preparati.”
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
Via Giphy
Ragazze, questo post di Lumpa sugli effetti del primo quarto di Luna crescente di oggi, 20 novembre 2023, e dei transiti dei pianeti su tutti gli altri segni zodiacali finisce qui. Ora vi lasciamo la parola: come state in questo periodo? Sentite una certa tensione? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!