INTRODUZIONE & INCI
Se le vostre labbra durante il periodo invernale diventano secche e disidratate, allora avete bisogno di un buon balsamo. Proprio oggi, è arrivato fra le nostre mani il nuovo Essence Lip Care Cocoa, un prodottino low cost in grado di prendersi cura del vostro sorriso!
Parliamo di un balm che riesce a nutrire le labbra in profondità, grazie ad una formula ricca di burro di Karitè e vitamina C. Stando a quanto riporta il brand le labbra appaiono subito più sane e idratate. Pronti a scoprire tutti i segreti di questo balsamo low cost? Allora partiamo subito con la recensione!
ESSENCE LIP CARE COCOA
All’interno troviamo ben 10ml di prodotto mentre la data di scadenza dall’apertura è 6 mesi. Il prezzo è di circa 2,99€ ed è reperibile on-line o presso i vari rivenditori fisici di Essence.
INCI
Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Glyceryl Behenate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Hydrogenated Castor Oil Dimer Dilinoleate, Trihydroxystearin, Glyceryl Stearate, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Ethyl Vanillin, Ethylhexylglycerin, Ascorbyl Palmitate, Beta-Sitosterol, Squalene, Phenoxyethanol, Aroma (Flavor).