Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un prodotto in grado di idratarle ma allo stesso tempo donare quel tocco glam e luccicante, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi i nuovi Mesauda Hydramorphosis Lip Balm.

stando a quanto riporta il brand, il balsamo attenua le linee sottili, gonfiando leggermente le pieghe superficiali, regalando così un maggiore aumento di volume. La texture ultra-morbida presenta una formula ibrida tra un gloss e un olio che ravviva istantaneamente le labbra con un delicato accenno di colore. Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-mesauda-hydramorphosis-lip-balm-1

MESAUDA HYDRAMORPHOSIS LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-mesauda-hydramorphosis-lip-balm-2All’interno, troviamo 3.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 14,90€ ed sul sito ufficiale del brand. Fra le colorazioni proposte oggi tsteremo la 103 Ambition e la 107 Empower.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-mesauda-hydramorphosis-lip-balm-3

Credits: @mesaudabeauty.com



INCI

Ambition: Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, Vp/Hexadecene Copolymer, Synthetic Wax, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ozokerite, Ci 77891/Titanium Dioxide, Ethylhexyl Palmitate, Ricinus Communis Seed Oil/Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ci 77491/Iron Oxides, Ethyl Vanillin, Ci 45410/ Red 28 Lake, Sodium Hyaluronate, Tribehenin, Ci 19140/Yellow 5 Lake, Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questi lip balm? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRevenge bedtime procrastination, che cos’è? 🥱 Perché si rimanda il momento del sonno?
Prossimo PostCome preparare la pelle al freddo invernale🥶 i consigli utili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here