Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il Multi-Use Lip E Cheek Blush. Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-emily-in-paris-x-revolution-multi-use-lip-cheek-blush-10Revolution Emily in Paris x Revolution Multi-Use Lip E Cheek Blush in Pinky Swear Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-emily-in-paris-x-revolution-multi-use-lip-cheek-blush-11Revolution Emily in Paris x Revolution Multi-Use Lip E Cheek Blush in Pinky Swear Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione del prodotto è davvero leggera. Il prodotto, una volta scaldato far le mani, si applica facilmente sulle guance, regalando subito un colorito sano e fresco. Potete sfumarlo anche con la spugnetta oppure con un pennello. La durata è  buona ma vi consigliamo di applicare un po’ di cipria sia per settarlo meglio che per eliminare quella sensazione appiccicosa.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-emily-in-paris-x-revolution-multi-use-lip-cheek-blush-12Revolution Emily in Paris x Revolution Multi-Use Lip E Cheek Blush in Pinky Swear Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-emily-in-paris-x-revolution-multi-use-lip-cheek-blush-13Revolution Emily in Paris x Revolution Multi-Use Lip E Cheek Blush in Pinky Swear Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulle labbra invece la performance non ci è piaciuta molto. La formula risulta un pochino disomogenea se utilizzata a colore pieno. Vi consigliamo quindi di picchiettarne un pochino colo con le dita per colorarle leggermente. Dopo qualche minuto dall’applicazione, il prodotto si assesta ma resta comunque appiccicoso. La durata anche in questo caso non. malvagia.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sul nuovo Revolution Emily in Paris x Revolution Multi-Use Lip E Cheek Blush!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlack Friday ClioMakeUp 2023 🖤 sconti fino al 40% + due nuovi pennelli CLIOMAKEUP BRUSH
Prossimo PostCome abbinare gli stivaletti 👢 6 look per l’autunno 2023 🍂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here