Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare vi mostriamo il viso con solo il fondotinta applicato, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-bronzer-revolution-pro-glow-edit-cream-contour-e-bronze-8Pelle con Fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-revolution-pro-glow-edit-cream-contour-e-bronze-9Pelle con Fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci qua giunti finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo bronzer in crema applicato sul viso!

cliomakeup-recensione-bronzer-revolution-pro-glow-edit-cream-contour-e-bronze-10Revolution Pro Glow Edit Cream Contour E Bronze in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-revolution-pro-glow-edit-cream-contour-e-bronze-11Revolution Pro Glow Edit Cream Contour E Bronze in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo applicato il bronzer in crema, sfumandolo sotto lo zigomo per scolpire il viso. La texture è morbida e pigmentata quanto basta per ottenere un risultato visibile ma armonioso. Discreto ed elegante.

La formulazione leggera e cremosa si sfuma con facilità nella pelle senza fare macchia, dona all’incarnato un aspetto scolpito ed abbronzato. Ha una buona durata anche se vi raccomandiamo di spolverarlo con un velo di cipria o un bronzer in polvere per ‘settarlo’ e farlo durare tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Avete una carnagione particolarmente calda e non vi vedete bene con le classiche terre fredde da contouring? Non vi preoccupate, è assolutamente normale! In questi anni, si è andato ad affermare questo pensiero per cui, la terra da contouring, debba essere in tutti i casi fredda. 

Nulla di più sbagliato, ogni carnagione esige infatti tonalità e sottotoni differenti. Una pelle molto calda, tenderà a far diventare i bronzer freddi di un color grigio-verde davvero poco valorizzante. In questi casi, la scelta migliore è assolutamente quella di una terra calda. Non sempre seguire le mode del momento può rivelarsi la scelta migliore per tutti, se vi trovate in questa situazione provate un bel bronzer anche per il contouring… Non ve ne pentirete!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here