Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se sei alla ricerca di un correttore leggero e luminoso, sei nel posto giusto! In questa recensione testeremo insieme Teint Idole Ultra Wear Care E Glow Serum Concealer di Lancôme, un vero e proprio correttore che illumina lo sguardo e dona un boost di idratazione e luminosità. La texture leggera, ad effetto seconda pelle, si fonde istantaneamente con la pelle rivelando un incarnato compatto e naturalmente perfezionato.

Secondo il brand, si tratta di un correttore ‘ibrido’ che racchiude preziosi ingredienti skincare che coccolano la pelle e pigmenti purissimi che uniformano l’incarnato e lo rendono radioso. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 💦

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-serum-concealer-1

LANCÔME TEINT IDOLE ULTRA WEAR CARE E GLOW SERUM CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-serum-concealer-2All’interno troviamo 13ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 32,95€ ed è disponibile in ben 23 tonalità sul sito di Lookfantastic. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 310N.

cliomakeup-recensione-correttore-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-serum-concealer-3



Lancôme Teint Idole Ultra Wear Care E Glow Serum Concealer. Prezzo: 32,95€ su Lookfantastic

INCI

Aqua / Water / Eau, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Propanediol, Propylene Glycol, Sorbitan Isostearate, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Synthetic Fluorphlogopite, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil, Citrus Junos Fruit Extract, Tin Oxide, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax / Cire Microcristalline, Paraffin, Sodium Hyaluronate, Silica Silylate, Salicyloyl Phytosphingosine, Alumina, Aluminum Hydroxide, Magnesium Sulfate, Carnosine, Disodium Stearoyl Glutamate, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Synthetic Wax, Disteardimonium Hectorite, Butylene Glycol, Tocopherol, Phenoxyethanol.

C’è un aspetto di questo correttore che ha fatto storcere il naso a molti utenti. Se volete scoprire di cosa stiamo parlando girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here