Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dei primi freddi la pelle desidera texture più fluide e fondenti. In particolare, per la zona del contorno occhi, delicata e sensibile, è preferibile optare per l’utilizzo di correttori idratanti. Proprio oggi andremo a recensire un best seller in casa L’Oreal, il Accord Parfait True Match Concealer.

Stando a quanto riporta il brand, si tratta di un correttore ultra pigmentato dalla texture leggera e luminosa. La nuova formula è arricchita con caffeina, per combattere la comparsa delle borse sotto gli occhi e con ingredienti attivi scelti per ridurre le linee dei viso ed idratare i contorni degli occhi. Curiosi di scoprire questo correttore? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-1

L’OREAL ACCORD PARFAIT TRUE MATCH CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-2

All’interno sono presenti 6.8ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 15,99€ ed è disponibile on-line sul sito di Douglas. È stato lanciato in 8 tonalità differenti e noi, per questa recensione testeremo la 3D/W Beige Doré.


cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-3INCI

cyclopentasiloxane, aqua /water, propanediol, alcohol denat, glycerin, phenyltrimethicone, peg -10 dimethicone, bis – peg / ppg -14 / 14 dimethicone, ethylhexylhydroxystearate, magnesium sulfate, talc, phenoxyethanol, nylon-12, disodium stearoyl glutamate, dimethicone, caprylylglycol, caffeinesteareth-20, aluminum hydroxide, chlorhexidine digluconate, n-hydroxysuccinimide, potassium sorbate, palmitoyl oligopeptide, chrysin palmitoyl tetrapeptide-7, ci 77891 / titanium dioxide.

Non vedete l’ora di scoprire se si tratta davvero di un must-have? Allora, girate subito alla prossima pagina ed entriamo nel vivo di questa recensione cominciando ad analizzare gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here