INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dei primi freddi la pelle desidera texture più fluide e fondenti. In particolare, per la zona del contorno occhi, delicata e sensibile, è preferibile optare per l’utilizzo di correttori idratanti. Proprio oggi andremo a recensire un best seller in casa L’Oreal, il Accord Parfait True Match Concealer.
Stando a quanto riporta il brand, si tratta di un correttore ultra pigmentato dalla texture leggera e luminosa. La nuova formula è arricchita con caffeina, per combattere la comparsa delle borse sotto gli occhi e con ingredienti attivi scelti per ridurre le linee dei viso ed idratare i contorni degli occhi. Curiosi di scoprire questo correttore? Allora continuate a leggere la recensione!
L’OREAL ACCORD PARFAIT TRUE MATCH CONCEALER
All’interno sono presenti 6.8ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 15,99€ ed è disponibile on-line sul sito di Douglas. È stato lanciato in 8 tonalità differenti e noi, per questa recensione testeremo la 3D/W Beige Doré.
INCI
cyclopentasiloxane, aqua /water, propanediol, alcohol denat, glycerin, phenyltrimethicone, peg -10 dimethicone, bis – peg / ppg -14 / 14 dimethicone, ethylhexylhydroxystearate, magnesium sulfate, talc, phenoxyethanol, nylon-12, disodium stearoyl glutamate, dimethicone, caprylylglycol, caffeinesteareth-20, aluminum hydroxide, chlorhexidine digluconate, n-hydroxysuccinimide, potassium sorbate, palmitoyl oligopeptide, chrysin palmitoyl tetrapeptide-7, ci 77891 / titanium dioxide.