Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-10L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer in 3D/W Beige Doré, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-11L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer in 3D/W Beige Doré, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per correggere discretamente la zona delle occhiaie. Tuttavia, la coprenza non è elevatissima. Infatti, l’ideale è sempre lavorare in combo con un altro correttore. La formula, sottile e setosa, permette al concealer di fondersi perfettamente con la pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-8L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer in 3D/W Beige Doré, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-9L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer in 3D/W Beige Doré, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la formula emolliente, non tende ad infilarsi particolarmente nelle rughette di espressione tuttavia, è sempre bene settare almeno con un velo di cipria. La pelle non appare segnata, ma luminosa ed idratata. La formula molto elastica si presta bene anche per le pelli mature.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-12L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer in 3D/W Beige Doré, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-true-match-concealer-13L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer in 3D/W Beige Doré, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è luminoso e molto naturale. Sicuramente, per correggere al meglio una discromia, vi consigliamo di lavorarlo in combo con un correttore dal sottotono pescato. Risulta molto confortevole da indossare tutto il giorno. La durata però non ci ha soddisfatto del tutto perché, arrivati allo struccaggio, la quantità di prodotto presente è minima.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un correttore troppo scuro? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.

Scegliete di sfumarlo nella parte inferiore dello zigomo e ai lati del naso, per un effetto lifting e sculpting. Se proprio non riuscite ad utilizzarlo neanche in questo modo,  scegliete di tenerlo da parte per il periodo estivo!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo L’Oreal Accord Parfait True Match Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli ramati 👩🏻‍🦰 a chi stanno bene e come mantenerli ✨
Prossimo PostTisana, tv e copertina 🍵 le migliori coperte e plaid da divano

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here