INTRODUZIONE & INCI
Se non potete fare a meno dell’eyeliner e siete sempre alla ricerca del prodotto ideale per il vostro occhio, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Diego Dalla Palma My Toy Boy Eyeliner! Una formula estremamente fluida ma dal tratto super intenso.
Secondo il brand, la pigmentazione elevata e la punta innovativa punta in feltro permettono di creare linee da medie a bold, per look più o meno intensi. Inoltre, il prodotto è anche resistente all’acqua, perfetto per una tenuta davvero long-lasting. Curiosi di scoprire le meraviglie di questo nuovo eyeliner? Allora non fermatevi qui!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
DIEGO DALLA PALMA MY TOY BOY EYELINER
INCI
Aqua (Water), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Propanediol, Ammonium Acrylates Copolymer, Laureth-21, Styrene/Acrylates Copolymer, 1,2-Hexanediol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Panthenol, Methylpropanediol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Caprylyl Glycol, C11-15 Pareth-7, Phenylpropanol, Simethicone, Butylene Glycol.
COSA NE PENSA IL WEB?
In giro per il web abbiamo notato che il prodotto è stato abbastanza apprezzato soprattutto per la pigmentazione davvero piena e la facilità di utilizzo anche per chi è alle prime armi. Tuttavia, diversi utenti hanno espresso qualche lamentela sulla durata e la poca resistenza all’acqua. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!
FORMULAZIONE & TEXTURE
Prima di testare il nuovo Diego Dalla Palma My Toy Boy Eyeliner sugli occhi, andiamo a conoscerlo da vicino cominciando dagli swatches!
Diego Dalla Palma My Toy Boy Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging è il classico degli eyeliner a pennarello, con una punta in feltro abbastanza sottile ed appuntita. Il prodotto è molto pigmentato, il tratto intenso e super nero. Sulla pelle scivola facilmente, disegnando linee spesse e segmenti discretamente sottili.
Diego Dalla Palma My Toy Boy Eyeliner prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.
Diego Dalla Palma My Toy Boy Eyeliner prova dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di testarne anche la resistenza mettendolo a contatto con dell’acqua. Effettivamente, possiamo notare dalle foto che il prodotto sotto il diretto getto d’acqua non sbava però, se trascinato via con un discetto, il tratto in buona parte si scioglie.
***Il post contiene link affiliati.






























































