Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uhlala, c’est très chic! Nella recensione di oggi testeremo con voi un prodotto candidato a diventare il nostro must have dell’inverno: Emily In Paris Creamy Eyeliner di Essence è un eyeliner formulato in pot e caratterizzato da un rilascio di colore intenso ed una durata impeccabile.

Secondo il brand, questo prodotto è formulato da due parti: da un lato trovate l’eye-liner in crema, dall’altro un pennellino per l’applicazione. E’ possibile realizzare linee sottili o strutturate e piene, in pieno stile parigino! Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 🥰

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-emily-in-paris-creamy-eyeliner-1

ESSENCE EMILY IN PARIS CREAMY EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-emily-in-paris-creamy-eyeliner-2In ogni pack troviamo 1.2gr di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 3,79€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-emily-in-paris-creamy-eyeliner-3



INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Synthetic Beeswax, Polyethylene, Isohexadecane, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Polycyclopentadiene, Silica, Stearoxy Dimethicone, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).

C’è una caratteristica di questo eyeliner che ha fatto storcere il naso a molti…Volete sapere di cosa stiamo parlando? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here