Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di queste matite firmate Kiko Milano e capiamo subito se sarĂ  promossa dal TeamClio!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-8Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol in 18 Deep Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-9Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol in 18 Deep Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo deciso di ricreare una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita. La formulazione abbastanza morbida e cremosa ha permesso al prodotto di stendersi facilmente ricreando una linea discretamente pulita.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-10Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol in 18 Deep Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è molto buona e dil tratto anche al primo strato risulta pieno. La formula è cremosa e nel giro di pochi secondi si assesta, asciugandosi completamente. Con un po’ di pazienza è possibile ricreare tratti precisi, in alternativa potete aiutarvi anche con un piccolo pennellino.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-11Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol in 06 Blu Mare, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-12Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol in 06 Blu Mare, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi testato la colorazione 06 Blu Mare, un blu davvero intenso e molto bello. Abbiamo applicato la matita anche nella riga interna dell’occhio. La formula si è rivelata più difficile da gestire. Il pigmento sicuramente è intenso ma difficile da sfumare. Anche utilizzando l’applicatore in dotazione, la formula crea macchie e discromie.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-lasting-precision-automatic-eyeliner-and-khol-13Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol in 06 Blu Mare, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata invece non è male, una volta assestate performano senza sgretolarsi, arrivando allo struccaggio facilmente. Nella rima interna invece, tendono a sbiadire dopo qualche ora. 

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita nera. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste matite firmata Kiko ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
SfumabilitĂ 
4
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare gli stivali da pioggia ☔ 5 look per le giornate uggiose ⛈️
Prossimo PostI profumi da donna iconici e piĂą famosi che hanno fatto la storia✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here