Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca del mascara ideale per ottenere uno sguardo panoramico ed un volume smisurato? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parleremo del nuovo Deborah 24 Ore Absolute Volume Mascara, un prodotto a lunghissima durata che potrebbe regalare grandi soddisfazioni anche alle ciglia più sfigatelle!

Stando a quanto riporta il brand, la sua formula assicura un volume immediato e una tenuta estrema grazie ad un pool di polimeri filmogeni che assicurano una perfetta aderenza della texture alle ciglia. Il maxi applicatore avvolge e separa le ciglia per un risultato “mega volume”. Pronti per scoprire sa sarà in grado davvero di dare una svolta alle nostre ciglia? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-1

DEBORAH 24 ORE ABSOLUTE VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-2La quantità di prodotto presente all’interno è di circa 12ml, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 10,23€ sul sito di Amazon ma reperibile anche presso i negozi rivenditori del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-24-ore-absolute-volume-3

Deborah, 24 Ore Absolute Volume Mascara. Prezzo: 10,23€ su Amazon.it



INCI

Aqua, Paraffin, Copernicia Cerifera Cera, Cera Alba, C18-36 Acid Triglyceride, Propylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Glycerin, Peg-75 Stearate, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Yeast Extract, Tocopherol, Aminomethyl Propanediol, Silica, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose.

Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
7
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare il basco? 😉 4 look dal sapore vintage adatti a stili diversi
Prossimo PostFlop Team Ottobre 2023 ❌ da Sunday Riley a Neve Cosmetics, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here