INTRODUZIONE & INCI
Promette ciglia incurvate, allungate e volumizzate fin dalla radice, Emily In Paris The False Lashes Mascara di Essence per l’occasione si veste di un nuovo packaging ispirato alla serie televisiva parigina più glamour che c’è. La texture sottile ed elastica del mascara si applica con facilità, il pigmento è intenso e nero come l’inchiostro.
Secondo il brand, il suo scovolino sagomato a cucchiaio consente di applicare il prodotto omogeneamente su tutte le ciglia, dalla radice fino alle punte. Se davvero vuoi scoprire tutti i segreti riguardo a questa super novità non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito la recensione! 😍
ESSENCE EMILY IN PARIS THE FALSE LASHES MASCARA
All’interno di questo mascara ci sono 10ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3.99€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.
INCI
Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Disodium Phosphate, Polysorbate 60, Sodium Phosphate, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).