Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se questi Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light hanno superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-chromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-8Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light in 02 Anesthetic Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-cromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-9Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light in 02 Anesthetic Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato l’ombretto a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato e utilizzando le semplici dita abbiamo provato a sfumarlo. Dobbiamo dire che la formula è davvero leggera e con il calore delle ita si sfuma senza lasciare aloni. Nel giro di un minuto si assesta asciugandosi completamente.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-chromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-10Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light in 06 Meta Wellness, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-cromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-11Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light in 06 Meta Wellness, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la colorazione più scura 06 Meta Wellness  ci ha davvero stupito. In effetti può essere utilizzata da sola per creare un look completo. Il finish è metallizzato ma elegante, perfetto anche di giorno e perfino su una palpebra non più giovanissima.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-chromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-12Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light in 02 Anesthetic Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-astra-cromo-therapy-liquid-eyeshadow-light-13Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light in 02 Anesthetic Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula può essere tranquillamente stratificata ma sconsigliamo di effettuare troppi strati, l’effetto cartapesta è sempre in agguato! Infine i finish ci sono molto piaciuti e spaziano fra luccichii multcolor ed eleganti riflessi metallici.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi nuovi Astra Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Light!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni quanto cambiare il profumo? Quando scadono? 🤨
Prossimo PostBava di lumaca 🐌 cos’è, proprietà e i migliori prodotti che la contengono ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here