GLI SCORPIONE DOVREBBERO SENTIRSI MEGLIO DOPO IL COMPLEANNO: IN VISTA ANCHE QUALCHE SORPRESA
“Gli Scorpione dovrebbero sentirsi meglio dopo il compleanno. Per coloro che, invece, devono ancora festeggiare: starete meglio dopo averlo fatto. Avete un anno davanti molto attivo sul piano professionale e decisamente più semplice rispetto ai precedenti. Questa stagione del compleanno ha ancora qualche sorpresa, ve ne accorgerete verso la metà di novembre.
Credits: Foto di Pexels | Nordhorizon
Si va incontro ad un periodo più prospero, ma ci sono importanti cambiamenti ancora da fare.
SATURNO CHE RIPRENDE IL MOTO DIRETTO PRESTO AIUTERÀ MOLTI DEL SEGNO DEL TORO
I Toro si trovano in una stagione dell’anti-compleanno (sei mesi dopo il compleanno) bella tosta sul piano fisico. L’eclissi di fine ottobre dovrebbe essere stata illuminante e aver permesso a molti Toro di vederci più chiaro. È sempre un periodo faticoso, dubbi sulle relazioni, dubbi sul piano economico, un senso generale di pesantezza maturato negli scorsi anni. Eppure, non ci crederete, si vede la luce in fondo al tunnel. Saturno che riprende il moto diretto presto aiuterà molti del segno: serve solo un po’ di fiducia.
CON L’ULTIMO QUARTO DI LUNA CALANTE DI OGGI, 5 NOVEMBRE 2023, ACQUARIO E LEONE SONO STRESSATI
Acquario e Leone sono stressati. Spese, nervosismi, conflitti latenti ed insoddisfazioni sul piano professionale. Novembre ripropone in modo più coatto, una sensazione di insoddisfazione che era già presente lo scorso agosto. Andrebbe capita l’esatta causa dell’insofferenza che provate, perché qualcosa (o qualcuno!) forse sta ostacolando la vostra libertà personale. Nel corso di novembre sarà facile mettere a fuoco il problema, ma vi avverto, ci vorranno almeno sei mesi per risolverlo. Chi si trova in una relazione affettiva già vacillante e tumultuosa, si preparasse a salutarla.
PER GEMELLI E SAGITTARIO TRA POCO INIZIERÀ UN PERIODO PIÙ MOVIMENTATO
Gemelli e Sagittario, che vengono da un recente periodo di transiti molto simpatici a loro favore, sapessero che tra poco comincerà un periodo più movimentato. Mercurio entrerà in Sagittario l’11 novembre, quindi i Sagittario riceveranno molte notizie, ma non tutte saranno belle, anzi ci potranno essere spese impreviste o noie burocratiche.
Credits: Foto di Pexels | K P
Mercurio in Sagittario darà fastidio anche i Gemelli (sempre i più irritati da Mercurio). Dal momento che manca ancora qualche giorno, meglio utilizzare questi ultimi giorni di Mercurio in Scorpione per le conversazioni importanti e gli eventuali chiarimenti. Sia per i Gemelli che per il Sagittario: se ci sono relazioni nate da poco, attenzione che non stiano per mostrare il loro lato più critico.
Approfittate di questi giorni per chiedere chiarezza”.
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post di Lumpa ci possa essere utile per oggi, 5 novembre 2023, e nei prossimi giorni per comprendere le influenze dell’ultimo quarto di Luna calante e dei transiti dei vari pianeti. Ora, come di consueto, vi lasciamo la parola. Come sono andati i giorni di eclissi? Come vi sentite in questi giorni? Fateci sapere la vostra nei commenti. Un bacione dal TeamClio!