MACCHINE FOTOGRAFICHE PER BAMBINI CON PERSONAGGI SIMPATICI
Continuiamo il nostro viaggio tra le migliori macchine fotografiche per bambini con alcune proposte che saranno sicuramente amate da tutti i più piccolini che non sono molto interessati alla performance della fotocamera in sé, quanto piuttosto attratti dall’estetica!
In commercio esistono moltissime macchine fotografiche con soggetti simpatici come animali, supereroi e scenari che rendono questo oggetto simile a un giocattolo, con la differenza che queste macchine fotografiche digitali funzionano veramente e hanno in genere anche un’ottima risoluzione.
Per le piccole di casa, per esempio, vanno per la maggiore le macchine fotografiche per bambine con unicorni, gattini, coniglietti e personaggi di fantasia come le fate.
I maschietti, invece, apprezzano sicuramente piĂą gli animali preistorici, come i sempreverdi dinosauri e t-rex, veri protagonisti delle macchine fotografiche per bambini! Non solo, per i piĂą grandicelli sono ideali anche le fotocamere con soggetti riconducibili al mondo dei videogames, come le macchine fotografiche che ricordano proprio un controller o un videogioco portatile, con la differenza che i pulsanti qui servono per inquadrare meglio quello che si vuole fotografare.
Anche gli appassionati di spazio e razzi avranno una macchina fotografica digitale per bambini ad hoc; in alcune di queste è incluso anche un comodissimo treppiede, per le foto che richiedono più stabilità e concentrazione.
MIGLIORI MACCHINE FOTOGRAFICHE PER INIZIARE PER RAGAZZI
Infine, quando i bambini non sono più così “-ini”, quali sono le migliori macchine fotografiche per ragazzi da non farsi sfuggire?
LE MACCHINE FOTOGRAFICHE PER RAGAZZI LI TRAGHETTANO VERSO IL MONDO “PRO”
Sicuramente un grande classico super apprezzato è una delle nuove macchine fotografiche istantanee: il digitale viene abbandonato, in favore di una migliore qualità della stampa e dell’esposizione delle foto. Il plus? In dotazione anche uno specchietto per selfie precisi.
Per chi sogna di diventare un fotografo professionista o si è appassionato molto alla fotografia, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le macchine fotografiche e video con obiettivi pro per foto grandangolari e macro; il costo? Non così elevato come si può pensare in un primo momento.
E se obiettivi e opzioni fotografiche sono ancora too much per il ragazzo che riceverà la macchina fotografica, meglio optare per una fotocamera digitale compatta che oggi è l’opzione ideale se cercate una macchina fotografica economica sotto i 50€ o i 100€.
***Il post contiene link affiliati***
Se vi è stato utile questo post, non perdete altri consigli per gli acquisti:
1) REGALI DI NATALE PER NEONATI, IDEE UTILI E ORIGINALI
2) MAGLIONI NATALIZI, I MODELLI DA COMPRARE ORA
3) I MIGLIORI FORNI A MICROONDE
Via Giphy
Cari genitori, anche per oggi abbiamo finito con questa breve guida all’acquisto delle migliori fotocamere digitali e non per i nostri bambini. E voi, stavate valutando l’acquisto di una macchina fotografica per bambini? Ne avete individuata una che potrebbe fare al caso vostro? Un abbraccio dal TeamClio!