Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera l’illuminante Catrice Magic Christmas Liquid Highlighter! Scopriamo subito se ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-blush-catrice-magic-christmas-liquid-blush-10Catrice Magic Christmas Liquid Highlighter, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-magic-christmas-liquid-blush-11Catrice Magic Christmas Liquid Highlighter, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiutandoci con l’applicatore in spugna, abbiamo steso il prodotto direttamente sulla pelle e con le dita lo abbiamo sfumato. Siamo andati ad applicarlo sugli zigomi sul naso e sull’arco di cupido. La formulazione davvero cremosa scivola sulla pelle, sfumandosi in pochi passaggi. L’illuminante si fonde con l’incarnato ed interagisce bene con gli altri prodotti già applicati sul viso, senza creare macchie. Con una sola passata il risultato è già pienamente visibile.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-magic-christmas-liquid-blush-12Catrice Magic Christmas Liquid Highlighter, seconda passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-magic-christmas-liquid-blush-13Catrice Magic Christmas Liquid Highlighter, seconda passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicando un ulteriore strato, il finish luminoso diventa davvero evidente. Sulla pelle non fa spessore e non ne enfatizza la texture. Sulla pelle non si asciuga, ma questa non inficia sulla durata. In effetti, per le prime ore il prodotto resta ben adeso, poi comincia a perdere luminosità. Consigliamo quindi, di applicare un velo di un illuminante in polvere per fissarlo meglio.

TIPS & TRICKS

Se l’effetto appiccicoso vi infastidisce ma amate avere una pelle dall’aspetto glossato e luminoso, potete utilizzare gli illuminanti diluendoli con una crema idratante. Abbiamo testato questo metodo ed effettivamente, quel fastidioso effetto diminuisce drasticamente. Potete provare a miscelarli con diversi tipi di crema corpo, in modo tale da ottenere la texture perfetta per le vostre esigenze.

Ad esempio, se ne utilizzate qualche pump all’interno un latte corpo otterrete una formula super leggera e a rapido assorbimento mentre, se invece cercate qualcosa di più nutriente, potrete optare per mixarlo con un bel burro corpo. Le opzioni sono molte, buon divertimento! 

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCentrotavola di Natale 🕯 idee belle e facili per sorprendere gli ospiti 🎄
Prossimo PostRegali di Natale 2023 per lui🎄idee originali per tutti i gusti🎁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here