INTRODUZIONE & INCI
Desiderate indossare un velo di colore sulle labbra senza preoccuparvi delle sbavature? Allora utilizzare dei prodotti long lasting è senza dubbio la scelta migliore. Per questo motivo, il pennarello labbra Kiko Milano Long Lasting Colour Lip Marker pare che sia destinato a diventare un vero must have!
Si tratta di una vera e propria tinta leggermente colorata. La formula a base acqua, combinata a speciali polimeri filmanti, garantisce un finish tattoo naturale e una piacevole sensazione. Il plus? Una durata davvero estrema senza rinunciare al confort. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora partiamo subito con questa nuova recensione!
KIKO MILANO LONG LASTING COLOUR LIP MARKER
All’interno sono presenti 2.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 10,99€ e sono reperibili sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori fisici. Tra le colorazioni disponibili oggi recensiremo la versione in 109 Natural Rose.
INCI
Aqua (Water / Eau), Butylene Glycol, Vp/Methacrylamide/Vinyl Imidazole Copolymer, Phenoxyethanol, Alcohol Denat., Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Aroma (Flavor), Sodium Saccharin, Sodium Hyaluronate.