Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti cremosi Catrice Magic Christmas Story Ultra Satin Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-magic-christmas-story-ultra-satin-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-magic-christmas-story-ultra-satin-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-magic-christmas-story-ultra-satin-lipstick-10Catrice Magic Christmas Story Ultra Satin Lipstick in Dancing Snowflakes, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-magic-christmas-story-ultra-satin-lipstick-11Catrice Magic Christmas Story Ultra Satin Lipstick in Dancing Snowflakes, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima tonalità, abbiamo indossato una nuance nude che valorizza qualsiasi tipologia di look, pigmentata e discretamente satura di colore con una sola passata. Perfetta per qualsiasi occasione, può essere indossato con un look occhi leggero o più bold strutturato. La punta del rossetto sagomata a diamante fa risultare l’applicazione veramente difficile.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-magic-christmas-story-ultra-satin-lipstick-12Catrice Magic Christmas Story Ultra Satin Lipstick in Pas De Deux, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-magic-christmas-story-ultra-satin-lipstick-13Catrice Magic Christmas Story Ultra Satin Lipstick in Pas De Deux, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo provato la colorazione più intensa di quelle testate, Pas De Deux è una nuance fragola, che però ha deluso le nostre aspettative. Come potete notare dalle foto, tende a risultare sulla labbra molto disomogenea, pur stratificando il prodotto. Peccato. La durata è nella norma: data la sua formulazione cremosa occorre ritoccarlo spesso.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome addobbare la casa a Natale🎄tante idee facili e d’effetto ✨
Prossimo PostTrend unghie specchiate 💖 cosa sono, come si fanno e a chi stanno bene

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here