Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questo Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray. Ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T tendenzialmente più grassa e le aree laterali secche.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-10Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-11Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vi suggeriamo di mettervi ad una distanza di almeno 20 cm dal viso prima di spruzzare il prodotto. La formulazione è fresca ed il getto leggero e molto uniforme. Nel giro di qualche secondo si asciuga, fondendosi con la pelle ed eliminando lo strato polveroso in superficie della cipria. La profumazione si sente ma è davvero delicata.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-12Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-13Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato il prodotto per quattro ore. Lo spray si è comportato abbastanza bene. Il make-up non ha sbavato particolarmente e ha tenuto a bada anche la produzione di sebo. La formula non è particolarmente idratante. Vi consigliamo infatti di non spruzzare troppe volte il prodotto altrimenti la pelle comincia a tirare.

TIPS & TRICK

Tenere a bada la produzione di sebo, soprattutto per le pelli grasse, diventa un vero incubo. In effetti, oltre ad uno spray fissante, molto utili a questo scopo posso essere i primer viso. Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non soltanto per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali sul questo Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here