Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo NYX Jumbo Pencil Multi Use Face Stick. Scopriamo subito se ha superato i test del TeamClio! 

cliomakeup-recensione-stick-viso-nyx-jumbo-pencil-multi-use-face-stick-10NYX Jumbo Pencil Multi Use Face Stick in 02 Vanilla Ice Cream, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-viso-nyx-jumbo-pencil-multi-use-face-stick-11NYX Jumbo Pencil Multi Use Face Stick in 02 Vanilla Ice Cream, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto sugli zigomi direttamente dallo stick e con l’aiuto dei polpastrelli lo abbiamo sfumato. Durante l’inverno la formula risulta un po’ più dura, quindi la sfumatura necessita sicuramente di diverse accortezze. Fate attenzione a sfumare bene i bordi, altrimenti lascerete quell’antiestetica scia bianca. Con una sola passata il finish è già molto evidente e luminoso.

cliomakeup-recensione-stick-viso-nyx-jumbo-pencil-multi-use-face-stick-12NYX Jumbo Pencil Multi Use Face Stick in 02 Vanilla Ice Cream, seconda passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-viso-nyx-jumbo-pencil-multi-use-face-stick-13NYX Jumbo Pencil Multi Use Face Stick in 02 Vanilla Ice Cream, seconda passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicando un ulteriore strato, il finish luminoso diventa più marcato. Sulla pelle non fa particolare spessore ma sul naso la stesura non ci è piaciuta, tende in effetti a portare via il fondotinta sottostante. La colorazione biancastra e fredda è indicata sicuramente per incarnati molto chiari. Non appicca particolarmente e la durata è nella media.

TIPS & TRICKS

Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
SfumabilitĂ 
6
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome indossare le Timberland 🍂 look casual e stilosi per l’inverno ❄️
Prossimo PostTendenze make-up inverno 2024 🤩 dal trucco occhi al trucco labbra 👄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here