COME ABBINARE LE UGG TASMAN
Credits: @mariwka via Instagram. Un esempio di look da cui prendere ispirazione
Se siete a caccia di regali moda per Natale 2023, vi suggeriamo quindi di puntare su un paio di ciabatte UGG come le Tasman o anche le Tazz, a seconda dei gusti della persona che scarterà il dono.
BASTA METTERE DEI CALZETTONI BIANCHI CON LE CIABATTE UGG TASMAN E TAZZ
Intanto vi diamo qualche spunto su come abbinare le UGG Tasman, ossia le ciabatte del brand basse con dettaglio intrecciato e colorato lungo il bordo.
Non ci sono, in effetti, grandi regole da seguire, ma se siete a caccia di qualche spunto, queste foto potrebbero tornarvi utili.
Innanzitutto è bene sapere che l’accoppiata vincente è tra ciabatte UGG e calzini di spugna bianchi e medi, anche ricamati.
Credits: @julielapiparis via Instagram. Un esempio di outfit caldo e comodissimo anche per girare in città
Fatto questo, il resto vien da sé: si possono mettere gonne corte a pieghe con cardigan over per uno stile preppy, oppure dei pantaloni larghi a cui abbinare maglione e maxi montone, meglio se vintage.
LOOK CON UGG TAZZ, COMODI E GLAMOUR
Credits: @its.me.romy via Instagram. Con il calzino e i jeans sono un must, come potete vedere nella foto
Quali sono i consigli per abbinare le UGG Tazz? A differenza delle precedenti ricordiamo che queste hanno il plateau. Ma alla fine poco cambia, perché è sempre il calzino a risultare essenziale per poter coordinare queste “ciabattone” a gonne, pantaloni o jeans, come vedete in questa immagine qui sotto.
Credits: @its.me.romy via Instagram
Provate a creare un look anni ’90 con jeans dritti, calzettoni bianchi e Tazz, a cui abbinare sia felpe che maglioncini con cappotti corti o persino teddy.
Credits: @anya_anya_v via Instagram
Potete anche tentare un look sporty chic da città, come ci mostra lo streetstyle. In questo caso vi suggeriamo un total black con legging termico, calzettoni con logo sportivo (Nike, Adidas e simili) e UGG Tazz, anche a contrasto. Sarete magnifiche, calde e comodissime (come potete vedere nella foto qui sopra): provare per credere!
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) COME VALORIZZARE IL PUNTO VITA
3) CAPPOTTI COLORATI PER L’INVERNO 2024
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno. Vi piacciono le ciabatte UGG per uscire? Le ritenete calde e comode? Oppure preferite altre tipologie di scarpe? Possedete le Tasman o le Tazz? Se sì, come le abbinate? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!