Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-bareminerals-holiday-2023-glow-giver-cheek-duo-4Questo piccolo cofanetto è stato lanciato durante le feste natalizie ma, i prodotti in singola cialda, sono sempre reperibili. Le polveri sottili e di il finish naturale sono stati molto apprezzati tuttavia, qualcuno avrebbe preferito un bronzer più caldo e marroncino.

cliomakeup-recensione-blush-bareminerals-holiday-2023-glow-giver-cheek-duo-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches che, come sempre, potrete vedere sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-bareminerals-holiday-2023-glow-giver-cheek-duo-6BareMinerals Holiday 2023 Glow Giver Cheek Duo, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-bareminerals-holiday-2023-glow-giver-cheek-duo-7BareMinerals Holiday 2023 Glow Giver Cheek Duo, swatches realizzati con luce artificiale.

Sul lato sinistro potete vedere il bronzer nella tonalità Kiss of Pink, un rosa caldo con una punta di pesca all’interno. Sul lato opposto invece, troviamo Call My Blush, un rosa malva dal finish vellutato e super setoso. Al tatto si presentano super morbide e non generano fall-out.

cliomakeup-recensione-blush-bareminerals-holiday-2023-glow-giver-cheek-duo-8BareMinerals Holiday 2023 Glow Giver Cheek Duo, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-bareminerals-holiday-2023-glow-giver-cheek-duo-9BareMinerals Holiday 2023 Glow Giver Cheek Duo, swatches realizzati con luce artificiale.

La pigmentazione è buona e modulabile. Queste tonalità sono ideali per un incarnato chiaro. Si sfumano facilmente e non lasciano macchie. Si stratificano facilmente fino a raggiungere l’intensità desiderata. Il bronzer ha un finish leggermente luminoso e satinato.

Ma come si sarà comportato sul viso questo duo? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina! Avrà superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here