INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un illuminante multiuso, facile da utilizzare, dal finish brillante ad un prezzo contenuto, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un prodotto super cute. Parliamo in effetti dell’illuminante Revolution Festive Allure Highlighter.
Stando a quanto promette il brand, si tratta di una polvere sottile dorata, dall’effetto marmorizzato, perfetto non solo per illuminare i punti strategici del viso, ma anche utilizzabile come un vero e proprio ombretto. Non vedete l’ora di scoprirlo? Allora restate con noi!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
REVOLUTION FESTIVE ALLURE HIGHLIGHTER
All’interno troviamo ben 12gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 5,99€ ed è reperibile on-line sul sito di Douglas e presso i rivenditori autorizzati del brand.
INCI
Mica, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Fluorphlogopite, Boron Nitride, Nylon-12, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Magnesium Aluminum Silicate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Tridecyl Stearate, Caprylic/Capric Glycerides, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ceteareth-20, Tin Oxide, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).