TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo in azione il nuovo Revolution Festive Allure Highlighter e scopriamo se ha superato i test del TeamClio!
Revolution Festive Allure Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Festive Allure Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di mostrarvi una prima applicazione. Con un pennello a fiamma, a setole morbide, abbiamo prelevato il prodotto e sfumato sui punti di interesse, ottenendo un risultato giĂ abbastanza evidente. Il prodotto si applica facilmente sfumandosi anche con i polpastrelli.
Revolution Festive Allure Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Festive Allure Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente, la formula non è super sottile e tende ad evidenziare la grana della pelle. Sul nostro incarnato chiaro, l’illuminante si sposa molto bene, per questo motivo vi sconsigliamo di utilizzarlo su una pelle davvero scura, in quanto la base colorata potrebbe lasciare una scia troppo chiara. Con un secondo strato, il finish risulta davvero brillante. La durata è nella media.
TIPS & TRICKS
Se amate i look baciati dal sole, che rimandano subito a finish super glowy allora uno dei vostri alleati è sicuramente un illuminante. Perfetti a questo scopo sono sicuramente le colorazioni calde dal sottotono dorato. Se siete alla prime armi optate per un prodotto in polvere, sottile e modulabile.
Munitevi di un pennellino non troppo fitto e prelevando poco prodotto alla volta applicate l’illuminante nei punti strategici, come lo zigomo alto, l’arco di cupido, l’arcata sopraccigliare e la punta del naso. Procedete piano piano fino a raggiungere l’intensità desiderata. Attenzione però a non esagerare, altrimenti la base colore del prodotto tenderà a lasciare la scia colorata!