INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di una piccola palettina per il viso, pratica e comoda da portare in borsetta, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla nuovissima Catrice Cheek Affair Blush E Highlighter Palette, un mini duo costituito da un blush e un illuminante.
Secondo il brand, le texture setose, leggere ed il finish satinato sono perfette per ottenere un incarnato luminoso e naturale. Inoltre la formulazione con olio di cocco rende le polveri leggere e non troppo asciutte. Sarà davvero così? Scopriamola insieme in questa nuova recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
CATRICE CHEEK AFFAIR BLUSH E HIGHLIGHTER PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto paria 10gr. La scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 5,99€ ed è reperibile sul sito di Douglas. È stata lanciata in 2 varianti colore e noi, per questa recensione, testeremo la versione in 10 Love At First Swipe.
INCI
Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Kaolin, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 6 Lake, Red 7 Lake), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77891 (Titanium Dioxide). Ingredients Highlighter: Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).