Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un primer low cost che vada a migliorare la resa del vostro make-up, riducendo la visibilità dei pori, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti recensiremo per voi il Rimmel Lasting Finish Primer, un’emulsione leggera che tiene a bada l’oleosità della pelle.

Secondo il brand, la formulazione cremosa ed emolliente, idrata la pelle, la rimpolpa e ne leviga la superficie. La texture leggera non appesantisce il viso, anzi ne facilita la stesura e l’applicazione di fondotinta e cipria. Curiosi di scoprirne di più? Allora restate con noi per scoprirlo! Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

cliomakeup-recensione-primer-viso-rimmel-lasting-finish-primer-1

RIMMEL LASTING FINISH PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-viso-rimmel-lasting-finish-primer-2All’interno sono presenti 30ml di prodotto e una scadenza, dalla data di apertura, di 18 mesi. Il prezzo è di 9,00€ ed è reperibile on line e presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-primer-viso-rimmel-lasting-finish-primer-3INCI

Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Talc, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dimethicone Peg-10/15 Crosspolymer, Magnesium Sulfate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum/Fragrance, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Punica Granatum Fruit Juice, Vitis Vinifera (Grape) Juice, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Retinyl Palmitate, Sorbic Acid, Dipropylene Glycol, Ascorbyl Glucoside, Hexyl Cinnamal, Tocopherol, Alpha-Isomethyl Ionone, Silica Dimethyl Silylate, Bht, Butylene Glycol, Sapphire Powder, Palmaria Palmata Extract, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol.



Siete curiosi di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here