INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un primer low cost che vada a migliorare la resa del vostro make-up, riducendo la visibilità dei pori, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti recensiremo per voi il Rimmel Lasting Finish Primer, un’emulsione leggera che tiene a bada l’oleosità della pelle.
Secondo il brand, la formulazione cremosa ed emolliente, idrata la pelle, la rimpolpa e ne leviga la superficie. La texture leggera non appesantisce il viso, anzi ne facilita la stesura e l’applicazione di fondotinta e cipria. Curiosi di scoprirne di più? Allora restate con noi per scoprirlo! Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
RIMMEL LASTING FINISH PRIMER
All’interno sono presenti 30ml di prodotto e una scadenza, dalla data di apertura, di 18 mesi. Il prezzo è di 9,00€ ed è reperibile on line e presso i rivenditori fisici del brand.
INCI
Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Talc, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dimethicone Peg-10/15 Crosspolymer, Magnesium Sulfate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum/Fragrance, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Punica Granatum Fruit Juice, Vitis Vinifera (Grape) Juice, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Retinyl Palmitate, Sorbic Acid, Dipropylene Glycol, Ascorbyl Glucoside, Hexyl Cinnamal, Tocopherol, Alpha-Isomethyl Ionone, Silica Dimethyl Silylate, Bht, Butylene Glycol, Sapphire Powder, Palmaria Palmata Extract, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol.