INTRODUZIONE & INCI
Se anche voi amate indossare i rossetti dal finish matte e super opaco, ma non volete rinunciare al comfort, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Make Up For Ever Rouge Artist For Ever Matte Lipstick.
Questo rossetto liquido è caratterizzato da un colore pieno e ricco di pigmento. Secondo il brand, l’applicazione è davvero semplice, grazie alla forma dell’applicatore, mentre il finish è vellutato e long lasting. Il risultato? Un colore impeccabile a prova di sbavatura e resistente perfino all’acqua! Curiosi di vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
MAKE UP FOR EVER ROUGE ARTIST FOR EVER MATTE LIPSTICK
All’interno troviamo 4.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo invece è di 29,00€ sul sito di Sephora. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 402 Constantly On Fire, uno dei rossi più iconici a base calda.
Make Up For Ever, Rouge Artist For Ever Matte Lipstick. Prezzo: 29,00€ su Sephora.it
INCI
Isododecane , Diisostearyl Malate , Silica , Polyglyceryl-2 Triisostearate , Disteardimonium Hectorite , Methyl Trimethicone , Trimethylsiloxysilicate , Tricalcium Phosphate , Polybutene , Synthetic Fluorphlogopite , Kaolin , Tribehenin , Octyldodecanol, Propylene Carbonate , Sorbitan Isostearate , Vp/Hexadecene Copolymer , Polyglyceryl-2 Diisostearate , Parfum (Fragrance) , Triethoxycaprylylsilane , Tocopheryl Acetate , Dehydroacetic Acid , Aqua (Water) , Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.
***Il post contiene link affiliati.