CHE FINE FARÀ MAX E QUALE ALTRA CANZONE CI CONQUISTERÀ COME RUNNING UP THAT HILL?
Sembrava avere un ruolo secondario, quasi marginale, invece Max ha centrato il cuore di tanti con il suo immenso coraggio e i presagi che l’hanno accompagnata nel corso di Stranger Things 4.
Interpretata da Sadie Sink, ha colpito innanzitutto facendo tornare alla ribalta un grande successo musicale degli anni ’80: la canzone Running Up That Hill di Kate Bush.
Subito dopo il rilascio degli episodi il brano è tornato in cima a tutte le classifiche, registrando milioni e milioni di ascolti.
il personaggio di eddie sarà celebrato da dustin
Un successo clamoroso e potente, che hanno condotto alcuni intervistatori a chiedere ai fratelli Duffer se per la quinta stagione è previsto un altro brano anni ’80.
La risposta è stata no. Al The Hollywood Reporter i due creatori hanno dichiarato:
“Non ce ne sarà un altro! Se proviamo a farlo con un’altra canzone, fallirà. Noi e Ross, il nostro supervisore musicale, avevamo tutti un elenco di possibili canzoni che volevamo e “Running Up That Hill” era tutto. Mentiremmo se dicessimo che sapevamo che avrebbe avuto quella risonanza. Forse perché sembra molto moderna. Ma non ce ne sarà un altro”.
Ricordiamo che la quarta stagione oltre a farci innamorare del famoso brano di Kate Bush, ci ha anche regalato una performance meravigliosa di Joseph Quinn, nella serie Eddie Munson, che ha suonato Master of Puppets dei Metallica (successivamente l’ha fatto anche dal vivo con la band).
Ma, tornando a Max, che fine farà? Non lo sappiamo, in molti sperano che si salvi, che trovi pace. Certo è che il suo personaggio, nel corso della quarta stagione, ha effettivamente tolto lo scettro a Undici, la protagonista della serie, interpretata dalla bravissima Millie Bobby Brown.
STRANGER THINGS 5: LE POLEMICHE PER LE PAROLE DI NOAH SCHNAPP
Quando gli attori si espongono politicamente, c’è chi si schiera a favore e chi è contrario, tanto da boicottare la serie. E poi c’è chi la guarda e basta, lasciando tutto il resto al di fuori della semplice visione di una manciata di episodi.
È quanto accaduto dopo le dichiarazioni di Will, interpretato dall’attore Noah Schnapp, che ha risposto a delle critiche online sul conflitto tra Gaza e Israele. Senza entrare particolarmente nel dettaglio, ha partecipato a discussioni con amici di origine palestinese.
Ha poi chiarito, dopo la bufera che l’ha coinvolto, che le sue parole sono state travisate e che spera che il conflitto cessi il prima possibile.
COME FINIRÀ STRANGER THINGS?
È davvero presto e anche impensabile sapere in anteprima come si concluderà la serie. Ma qualche anticipazione è comunque giunta grazie alle parole dell’attore David Harbour, che interpreta Hopper.
Difatti, ha dichiarato:
“So dove andremo a finire ed è molto, molto commovente. Questo è il termine che userò… È un’impresa incredibile. Voglio dire, le scene e gli eventi che vedremo visto sono più grandiosi di qualsiasi cosa abbiamo fatto in passato”.
Neanche a dirlo, le aspettative sono sempre più alte!
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) CHE FINE HANNO FATTO I PERSONAGGI DE LA TATA?
2) EUPHORIA 3: LE ANTICIPAZIONI
Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni! Siete fan di Stranger Things? A quale personaggio vi siete appassionate? Come credete che andrà a finire? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!