Impossibile non conoscere Millie Bobby Brown, la giovane attrice protagonista della serie tv Netflix Stranger Things. Sul piccolo schermo interpreta, già da diversi anni, Undici, una ragazzina con super poteri che, nel corso delle stagioni, si è fortemente evoluta e ha cambiato oltre che il suo carattere anche il suo aspetto.

Tuttavia, un conto è lo stile che naturalmente viene modificato per esigenze di copione, un altro è quello che accade nella vita di tutti i giorni. I più l’hanno conosciuta che era poco più che una bambina, una dodicenne timida, anche un po’ impacciata, che adesso ha 18 anni.

Resta sempre giovanissima ma in questi anni, complice il grande successo che l’ha travolta, Millie Bobby Brown ci ha abituato a una vera e propria evoluzione, naturale perché è cresciuta ma anche un po’ forzata, per trasformarsi in una star adulta da red carpet.

Allora non ci resta che scoprire la sua storia, la sua biografia e le foto ieri e oggi di Millie Bobby Brown, dai vestiti ai capelli passando per il make up. Pronte, ragazze? Allora via col post!

cliomakeup-millie-bobby-brown-1-copertina

Credits: @millie.bobby.brown1_ via Instagram

Dove non diversamente indicato, le foto sono prese dall’account ufficiale Instagram di Millie Bobby Brown

CHI È MILLIE BOBBY BROWN?

Iniziamo dal principio, ovvero dalla biografia di Millie Bobby Brown. Chi è? La giovane attrice è una ragazza di soli 18 anni (oggi) nata il 19 febbraio 2004 a Marbella da genitori britannici. Ha vissuto in Gran Bretagna e in seguito in America, dove si è avvicinata al mondo della recitazione già da piccolissima.

La Brown è la terza di quattro figli: ha un fratello di nome Charlie e due sorelle, Paige e Ava.

cliomakeup-millie-bobby-brown-7

La famiglia si è trasferita in Florida nel 2011 ed è qui che Millie, iniziata la scuola di recitazione, viene notata da un agente dello spettacolo che consiglia ai genitori di portare la bambina a Los Angeles per fare dei provini.



Ottiene il suo primo ruolo nel 2013, quando aveva solamente 9 anni. Lavora in alcune serie tv, come Once Upon d Time in Wonderland, Modern Family, NCIS Unità Anticrime e Grey’s Anatomy.

cliomakeup-millie-bobby-brown-11

La svolta arriva nel 2015 quando viene scelta per essere la protagonista del suo più grande successo: Millie Bobby Brown diventa Undici in Stranger Things.

Il mondo la scopre e la osanna: la consacra al successo planetario e proprio per la sua interpretazione viene ottiene diversi riconoscimenti e viene nominata agli Emmy e ai Sags Award.

cliomakeup-millie-bobby-brown-5

Appare in alcuni videoclip, come Girls Like You dei Maroon 5 e Find Me di Birdy, interpreta Enola Holmes nell’omonimo film e diventa persino modella grazie a Calvin Klein.

Esordisce anche al cinema grazie al film Godzilla II – King of the Monsters e nel 2019 lancia la sua prima linea di make up Florence by Mills.

cliomakeup-millie-bobby-brown-4

VITA PRIVATA DI MILLIE BOBBY BROWN: I FIDANZATI

È ormai cosa nota che Millie Bobby Brown e Jake Bon Jovi siano fidanzati. I due sono apparsi innamoratissimi sul red carpet della premiere dell’ultimo Stranger Things 4, anche se la relazione procede a gonfie vele dal 2021.

cliomakeup-millie-bobby-brown-2

Credits: @jakebongiovi via Instagram

Molte sono le foto che li ritraggono insieme, ufficiali e non, e molte di queste le posta proprio il nuovo vip boyfriend della Brown che, in passato, ha avuto anche altre relazioni.

IL FIDANZATO DI MILLIE BOBBY BROWN è JAKE BON JOVI

Rumors volevano Millie insieme a due dei protagonisti di Stranger Things, l’attore Finn Wolfhard, con cui ha dimostrato di avere una bella alchimia, e Noah Schnapp. Tuttavia i tre hanno sempre confermato di essere solamente amici.

Ben più accreditata è la storia tra Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius, che risale al 2017. Successivamente sembra che l’attrice si sia legata a Romeo Beckham.

Prima di Jake Bon Jovi ha frequentato il giocatore di rugby Joseph Robinson, storia che è arrivata rapidamente al capolinea.

All’età di 16 anni Millie si è legata a Hunter Echoes, poco più grande di lei. Seppur la storia fosse approvata, lui ha rivelato dettagli privati della loro relazione, il che ha richiesto l’intervento del team dell’attrice per passare a provvedimenti legali.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete tanto altro sull’evoluzione di Millie Bobby Brown in particolar modo su fashion look, make up e capelli. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here