BALAYAGE SUL COLORE CAPELLI GLOSSY ESPRESSO, I RIFLESSI LO ACCENDONO (MA ATTENZIONE AL SOTTOTONO)

Come dicevamo, ragazze, non è detto che il colore capelli Glossy Espresso sia da portare esclusivamente così com’è. Stanno molto bene anche le schiariture che si possono ottenere con diverse tecniche, una su tutte il balayage.

cliomakeup-colore-capelli-glossy-espresso-riflessi

Credits: @haven.hair.salon Via Instagram | Il colore capelli Glossy Espresso si esalta con un balayage delicato ton-sur-ton

Viene creato movimento sulla tinta di base ma questo stratagemma può servire anche per neutralizzare, con la corretta tonalizzazione, la base calda del Glossy Espresso per chi preferisce nuance più fredde e naturali.

cliomakeup-colore-capelli-glossy-espresso-medio

Credits: @coolgirl.meg Via Instagram | La tinta Espresso glossato sta bene sia in autunno/inverno, sia in primavera 



Ottima idea anche per rendere più “primaverile” o “estivo” il colore Glossy Espresso o se siete state abituate a una chioma bionda perché dà luce e movimento, aggiungendo maggiore luminosità senza andare a snaturare questa tinta capelli così di tendenza.

LA MIGLIOR PIEGA PER ESALTARE QUESTO MARRONE PIENO E INTENSO

Ma alla fin fine, quindi, esistono tagli capelli o pieghe che stanno meglio di altre con il colore Glossy Espresso? La risposta è sì, ragazze! Infatti la piega mossa è meravigliosa per esaltare al massimo i riflessi e il look glossato di questa tinta, per non parlare dei capelli ricci che sono fantastici per dare ancora più vita al colore di capelli Espresso luminoso!

cliomakeup-colore-capelli-glossy-espresso-ricci

Credits: @wellahair Via Instagram | I capelli ricci si riempiono di sfumature con il colore Glossy Espresso

LA PIEGA MOSSA ESALTA AL MASSIMO IL COLORE CAPELLI GLOSSY ESPRESSO

Certo, anche la piega liscia sta bene con il Glossy Espresso, ma a patto che sia realizzata veramente a regola d’arte e che i capelli non siano crespi, ma lucidi e luminosi: solo in questo modo questo castano renderà al massimo, esaltandosi con riflessi e sfumature golose e intense che daranno il meglio di sé con la lucentezza del look total straight.

cliomakeup-colore-capelli-glossy-espresso-lob

Credits: @tamarashaircreation Via Instagram | Con la piega liscia il colore capelli caffè espresso esalta la lucentezza della tinta

Se vi è stato utile il post, leggete anche:

1) COLORE CAPELLI NERO BLU, A CHI STA BENE E CHE TAGLI PROVARE

2) COLORE CAPELLI MOGANO, A CHI STA BENE E I TAGLI MIGLIORI

3) MARRON GLACÉ, A CHI STA BENE QUESTO COLORE CAPELLI E CON CHE TAGLI

cliomakeup-colore-capelli-glossy-espresso-donna

Via Giphy

Ragazze anche per oggi è tutto. Avevate già visto sui social il trend del colore capelli Glossy Espresso? Cosa ne pensate, vi piace? Lo farete? Fateci sapere come sempre nei commenti, un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here