LE COQUETTE NAILS SI SPOSANO CON I COLORI PASTELLO

Che questa manicure sia l’essenza del romanticismo ormai è chiaro e quali colori rispecchiano al meglio questo aspetto? I colori pastello. Le nuance sono così discrete che possono essere arricchite con applicazioni in un mix che riesce a far risaltare entrambi. 

La palette delle coquette nails è declinata sui colori pastello

Ovviamente il rosa è il colore più utilizzato, ma ce ne sono altri che regalano lo stesso risultato. Sto parlando di tonalità come il lilla, il giallo chiaro, l’azzurro o il bianco che possono essere declinati anche nella versione jelly o quasi nude.

cliomakeup-coquette-nails-6

Credit: @editionvicki via Instagram – Tra i colori pastello il lilla non può mancare 

Proprio la leggerezza della base quasi impalpabile del baby boomer, entra tra le nail art che danno il meglio di sé nel momento in cui incontrano le coquette nails. 

cliomakeup-coquette-nails-7

Credit: @naillzbymarrr via Instagram – Il baby boomer si sposa con le coquette nails come nella foto in alto



LA NAIL ART CON I FIORI ANTICIPA LA PRIMAVERA

Le coquette nails profumano di primavera e di giornate soleggiate e il merito è dei fiori che spesso caratterizzano questa manicure. La base nude si colora con le rose o le margherite in cui i colori nella loro delicatezza si confermano essere i protagonisti. 

cliomakeup-coquette-nails-8

Credit: @blush_bridalbeauty via Instagram – Anche la french della foto in alto è stata conquistata dalle coquette nails

Questa tendenza, poi, ha conquistato una delle nail art più famose e replicate di sempre: la french. La lunetta nel classico bianco viene sostituita da petali e fiori declinati nelle sfumature più eleganti. 

GLITTER E PERLE SONO LE DECORAZIONI PREFERITE

Bellezze, come abbiamo visto il punto di forza delle coquette nails sono le decorazioni 3D. Per conservare questo spirito, glitter e perle sono un must. 

cliomakeup-coquette-nails-9

Credit: @joaglitz_nail_studio via Instagram – Le decorazioni danno un twist in più alla nail art come nella foto in alto

Quello che contraddistingue queste applicazioni è che possono dare vita a risultati glam. Provate a mixare con fiocchi, pattern geometrici o cuori, il risultato in ogni occasione sarà sempre cool.

LE COQUETTE NAILS SI FANNO CONQUISTARE DAI CUORI

Il romanticismo è fonte di ispirazione per le coquette nails e il simbolo per eccellenza sono i cuori. Con questa manicure potete dare libero sfogo alla vostra fantasia e optare per quelli tridimensionali, disegnati, utilizzati nella versione minimal o con dimensioni diverse. Se scegliete questa forma l’importante è optare per una sola nuance in modo da rendere l’effetto finale più uniforme. 

cliomakeup-coquette-nails-10

Credit: @shanailzxvii via Instagram – I cuori nella foto in alto incarnano lo stile coquette

Se vi è piaciuto questo post, non perdete: 

1) MIGLIORI SMALTI BIANCO LATTE 2024: 11 (+1) PER UNA MANICURE RAFFINATA

2) SMALTO ADESIVO 2024: LA MANICURE STICKER VELOCE E DURATURA

3) SMALTI RINFORZANTI UNGHIE, 8 DA COMPRARE PER RENDERLE PIÙ FORTI

cliomakeup-coquette-nails-11

Via Giphy

Bellezze, per oggi è tutto sulle coquette nails. La manicure fatta di cuori e fiori è di sicuro super femminile, ma voi cosa ne pensate? Vi piace questa nail art? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here