Glam ed eleganza al Festival di Sanremo 2024 con i make-up della terza serata, tra beauty look classici e altri, a loro modo, eccentrici.

Mentre le canzoni in gara girano in radio da alcuni giorni e, ormai, anche nelle nostre teste, cantanti e ospiti continuano ad avvicendarsi sul palco dell’Ariston dettando tendenza anche in materia di bellezza. La terza serata della kermesse ha visto protagonista la seconda metà dei concorrenti di quest’anno – quelli che non si sono esibiti durante la seconda serata – ed è stata condotta dal direttore artistico Amadeus insieme alla co-conduttrice Teresa Mannino, che ha portato nella città dei fiori una ventata inarrestabile e travolgente di simpatia.

Come da tradizione, abbiamo scelto per voi i migliori beauty look della terza serata del Festival di Sanremo 2024. Pronte a scoprirli insieme? Iniziamo.

cliomakeup-festival-sanremo-2024-make-up-terza-serata-cover

Credits: @soccins, @amorosoof, @sabrina.ferilli.ufficiale Via Instagram

TERESA MANNINO, CO-CONDUTTRICE DELLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024, E IL SUO MAKE-UP NO MAKE-UP

La co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2024 è stata la comica palermitana Teresa Mannino, spumeggiante nel suo completo tutto ruches e piume disegnato da Fausto Puglisi per Roberto Cavalli.

cliomakeup-festival-sanremo-2024-make-up-terza-serata-mannino

Credits: @sanremorai Via Instagram – Teresa Mannino è stata la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2024. In foto, il suo arrivo sul palco



Indovinato anche il beauty look, semplice ma curato e coerente con lo stile della Mannino. Protagonisti e quasi un tutt’uno con l’incarnato i suoi maxi occhiali da vista, rosa candy e formato XXL.

CLARA E IL BEAUTY LOOK SOFT GLAM (CON OCCHIALI DA VISTA)

Clara, nota anche come Crazy J di Mare Fuori, non ha cantato la sua Diamanti grezzi nel corso della terza serata del Festival ma l’abbiamo comunque vista sul palco come presentatrice dei Santi Francesi, e il suo make-up è stato come sempre impeccabile. Per il trucco occhi – eccezionalmente velato dagli occhiali di vista – uno smokey eyes intenso nei toni del marrone e del bronzo. Un’idea da copiare per valorizzare lo sguardo se si portano gli occhiali.

cliomakeup-festival-sanremo-2024-make-up-terza-serata-clara

Credits: @soccins Via Instagram – Clara sul palco dell’Ariston

cliomakeup-festival-sanremo-2024-make-up-terza-serata-clara-2

Credits: @soccins Via Instagram – Un divertente scatto di Clara con i Santi Francesi nel backstage

Il beauty look, realizzato dal team Sephora con i prodotti di alcuni dei brand esclusivi disponibili dal retailer, era molto elegante e completato da labbra nude con un finish naturalmente glossato.

SABRINA FERILLI, TRA GLI OSPITI DELLA TERZA SERATA, CON IL SUO SIGNATURE MAKE-UP

Sabrina Ferilli è stata ospite della terza serata del Festival per presentare la sua ultima fiction, Gloria. L’attrice romana ha adottato ormai da diversi anni quello che possiamo definire, a tutti gli effetti, il suo signature make-up.

cliomakeup-festival-sanremo-2024-make-up-terza-serata-ferilli

Credits: @sabrina.ferilli.ufficiale Via Instagram – Il beauty look glam e raffinato di Sabrina Ferilli a Sanremo

Smokey eyes nei toni del marrone, contouring per far risaltare gli zigomi e labbra nude dal finish cremoso e naturale: un look semplice e classico ma sempre di impatto.

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri make-up e i beauty look della terza serata del Festival di Sanremo 2024.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here