TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questa Essence Chilly Vanilly Lip Mask! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Essence Chilly Vanilly Lip Mask, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Chilly Vanilly Lip Mask, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è molto semplice: basta prelevare il prodotto dalla boccetta, anche con le semplici dita e massaggiarlo sulle labbra. La maschera si stende facilmente e la sensazione idratante è percepibile all’istante. Il finish è luminoso e un pochino appiccicoso.Â
La texture è corposa e avvolge le labbra completamente. Una volta stesa, sembra di aver indossato un gloss o un burro molto lucido. L’idratazione permane a lungo e, quando la maschera viene assorbita completamente, le labbra appaiono distese e idratate, dall’aspetto molto sano.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!Â