INTRODUZIONE & INCI
Validi alleate per un trucco labbra da urlo sono sicuramente le matite, essenziali non solo per definirne il contorno e camuffare le imperfezioni, ma anche per evitare sbavature. A tal proposito oggi, andremo a recensire per voi le Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema.
Declinate in diverse colorazioni per accontentare tutti i gusti, queste matite labbra dalla formula super cremosa assicurano un tratto deciso e morbido. Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora restate con noi e non perdetevi questa recensione!
DEBORAH 24 ORE MATITA LABBRA TENUTA ESTREMA
All’interno sono contenuti 1.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 10,00€ sul sito ufficiale del brand. Sono state lanciate il sei diverse colorazioni e noi, oggi, per questa review testeremo le varianti 02 Nude e 05 Chocolate.
INCI
02: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Myristyl Lactate, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Rhus Succedanea Fruit Cera, Silica, Olus Oil, Polyglyceryl-2 Oleate, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate.
05: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Myristyl Lactate, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Rhus Succedanea Fruit Cera, Silica, Olus Oil, Polyglyceryl-2 Oleate, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate.