INTRODUZIONE & INCI
Gli ombretti liquidi sono senz’altro dei prodotti salva tempo. Nell’ultimo periodo, i finish opachi sono sicuramente quelli più utilizzati. Oggi infatti, vi proponiamo una novità in casa Catrice, il nuovo Deep Matte Liquid Eyeshadow.
Formula cremosa, sottile e finish super matte sono le promesse da parte del brand. Secondo la casa cosmetica infatti, l’ombretto scivola sulle palpebra regalando un colore pieno e una semplice sfumatura. Siete curiosi di vederlo all’opera e scoprire quali look si possono ricreare? Allora, non fermatevi qui!
CATRICE DEEP MATTE LIQUID EYESHADOW
All’interno troviamo 4ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è si circa 5€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la 020 Blue Breeze.
INCI
Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polyisobutene, Trihydroxystearin, Mica, Sorbitan Sesquioleate, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Magnolia Officinalis Bark Extract, Aqua (Water), Kaolin, Sodium Chloride, Sodium Sulfate, Aluminum Hydroxide, Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77891 (Titanium Dioxide).