Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme la palette ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-side-by-side-nude-palette-baby-10Nabla Side By Side Nude Palette Baby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-side-by-side-nude-palette-baby-11Nabla Side By Side Nude Palette Baby, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per iniziare, abbiamo realizzato un make-up romantico e allungato. Le polveri, anche prelevate con il pennello, generano un po’ di fall-out. La formulazione di alcuni opachi è un po’ secca e, questa caratteristica, tende a non farli subito aderire alla palpebra. In effetti, se sfumati molto con il pennello, tendono a perdere intensità, attenzione!

cliomakeup-recensione-palette-nabla-side-by-side-nude-palette-baby-12Nabla Side By Side Nude Palette Baby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-side-by-side-nude-palette-baby-13Nabla Side By Side Nude Palette Baby, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il nero presente nella palette è intensissimo e, picchettato, raggiunge addirittura la pigmentazione di un eye-liner. Gli ombretti luminosi sono molto vibranti e la texture è molto sottile. Per quanto riguarda la durata, consigliamo l’utilizzo di un primer per assicurare la giusta aderenza delle polveri alla palpebra.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa palette firmata Nabla!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here