INTRODUZIONE & INCI
Per scolpire l’incarnato con il make-up, un passaggio essenziale è rappresentato dal contouring. Sul mercato, sono presenti diverse tipologie di questo prodotto che regalano questo effetto. Tuttavia, se ne cercate uno facile da sfumare, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vi parleremo dell’amatissimo Kiko Sculpting Touch Creamy Stick Contour.
Coprenza modulabile e finish matte naturale, sono le promesse da parte del brand. La formula è arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio dalle proprietà emollienti, mixate per regalare un risultato leggero e vellutato. Curiose di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione!
KIKO SCULPTING TOUCH CREAMY STICK CONTOUR
All’interno troviamo 10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 11,99€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, oggi recensiremo la versione in 200 Hazelnut.
INCI
Isononyl Isononanoate, Mica, Polyethylene, Synthetic Wax, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Polymethylsilsesquioxane, Talc, Zinc Stearate, Silica, Dimethicone, Ethylene Brassylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Pistacia Vera Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Tocopherol, Dicalcium Phosphate, Tin Oxide