Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per un colorito sano e fresco, un prodotto indispensabile è sicuramente il blush. Sia che amiate delle guance marcate o preferito un velo di colore, questo prodotto è l’alleato perfetto durante tutto l’anno per ravvivare qualsiasi incarnato. Oggi vi proponiamo un prodotto low cost, molto carino, il nuovo Catrice My Jewels My Rules Pearl Blush.

Luminoso, modulabile e pigmentato, questo prodotto assicura un effetto soft focus e una durata pazzesca. La pigmentazione ricca ma costruibile rende questo blush davvero alla portata di tutti! Pronti a vederlo in azione? Allora, non fermatevi qui.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-my-jewels-my-rules-pearl-blush-1

CATRICE MY JEWELS MY RULES PEARL BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-catrice-my-jewels-my-rules-pearl-blush-2All’interno troviamo 15gr di prodotto, mentre la durata non è specificata sulla confezione. Il prezzo è di 5,99€ sul sito di Douglas. È stato lanciato nell’unica tonalità che oggi recensiremo.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-my-jewels-my-rules-pearl-blush-3INCI

Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Dimethicone, Magnesium Stearate, Boron Nitride, Magnesium Aluminum Silicate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/15850 (Red 7 Lake), Ci 77491, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).


Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here