QUALI SONO STATI I BEAUTY LOOK PIÙ BELLI DEL COACHELLA 2024?

  1. Il festival più atteso dell’anno è finalmente ricominciato e noi non vediamo l’ora di raccontarvi i beauty look più accattivanti di questo Coachella 2024.
  2. In questo primo weekend infatti, la California ha ospitato come ogni anno, uno degli eventi musicali più amati al mondo dove, non solo la musica è protagonista, ma anche gli audaci look delle star e degli influencer richiamano grande attenzione.
  3. Outfit esagerati e frizzanti accompagnano acconciature moderne e sbarazzine, ma non mancano look super luminosi ed intensi. Che sia un make-up gioiello o un soft smokey, i look del Coachella lanciano sempre dei nuovi trend che tutti desiderano imitare.
  4. Sì, alle treccine e capelli al naturale, ma non dimentichiamo space bun e coroncine di fiori. Immancabili sono anche gli outfit in pieno stile cowboy.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-1Credits: Foto di Adobe Stock | Julien

Divertenti, eccentrici e super colorati, i look del Coachella 2024 sono sempre chiacchieratissimi. Fra acconciature trendy e make-up luccicanti, vi portiamo alla scoperta dei beauty look più belli di questo primo week-end del festival. Let’s go!

COACHELLA 2024: BEACH WEVES E CAPELLI SUPER COLORATI

All’ombra dell’iconica ruota panoramica, troviamo un look davvero unico dell’amatissima modella Megan Fox. Una delle protagoniste indiscusse di questo festival, la bellissima attrice ha spiazzato tutti con una chioma turchese, lunghissima e super folta. Come una vera fata, Megan ha sfoggiato delle bellissime beach waves, cavalcando l’onda di questo primo week-end con il suo look in pieno stile cowboy.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-2

Credits: Via Instagram @Meganfox



Acconciatura morbida e super naturale anche per la bellissima Shakira che, con la sua bionda chioma, ci ha regalato un look wild, dall’accenno rock, ma anche romantico. Occhi in primo piano, ciglia finte e una base coprente ma naturale.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-3

Credits: Via Instagram @shakira

Labbra dal finish super glowy e dal contorno marcato, caratterizzano il beauty look di Giorgia Malerba, l’influencer da 3 milioni di follower star di Tiktok. Toni caldi e super intensi fanno da contorno ad una chioma sensuale che ricorda le acconciature sbarazzine tipicamente estive.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-6

Credits: Via Instagram @giorgia.malerba

Anche la bellissima Clotilde Esposito, attrice di Mare Fuori, è ancora una volta ospite del grande festival. Ci regala un look naturale e sensuale. I capelli, morbidi e sciolti, sono impreziositi da due treccine ai lati del viso. Look iconico e immancabile anche per il Coachella 2024. Il suo outfit firmato Roberto Cavalli è romantico e super colorato.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-7

Credits: Via Instagram @aboutclo

GLI SPACE BUN CONQUISTANO LA CALIFORNIA NEL PRIMO WEEK-END DEL FESTIVAL

Divertenti, originali e facili da ricreare gli space bun hanno di certo accomagnato diverse star al Coachella 2024. Prima fra tutte, la bravissima Gwen Stefaani che dopo ben 9 anni si è esibita di nuovo con i No Doubt sul palco di Palm Spring.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-4

Credits: Via Instagram @gwenstefani

La sua bionda chioma è stata interamente raccolta nei due space bun laterali. Acconciatura pulita e definita, accompagna un make-up davvero extra, arricchito di strass, colori accesi e labbra divinamente rosse.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-5

Credits: Via Instagram @parishilton

Decisamente più soave e angelica, è, invece, lo stile della bellissima Paris Hilton che, ancora una volta, ci stupisce con i suoi look. L’acconciatura si concentra su due space bun impreziositi da coloratissime farfalle.

Arrotolate una traccia su se stessa per ottenere uno space bun

Ci sono diversi modi per ricreare uno space bun. L’utilizzo delle trecce è sicuramente quello più semplice. Dividete i capelli in due sezioni e ricreate una semplicissima treccia. Attorcigliate i capelli su se stessi come un nido e, quando siete soddisfatti della forma e della dimensione, fissateli con un elastico o delle forcine. Et voilà!

Ragazze, ma non è finita qui. Girate a pagina 2  e continuate a leggere per scoprire altri incredibili beauty look direttamente dal Coachella 2024!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here