COACHELLA 2024: I MAKE-UP GIOIELLO NON DELUDONO MAI

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-10

Credits: Via Instagram @gwenstefani

Protagonista anche di questo Coachella 2024 è sicuramente il make-up gioiello. Strass, luccichii e finish brillanti la fanno da padrone, li ritroviamo infatti nei look più semplici e naturali fino ai make-up eccentrici e super colorati, come nel caso di Gwen. Labbra rosse e sguardo contornato da numerosi strass trasparenti, accompagnano uno eyeliner blu felino e super intenso.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-9

Credits: Via Instagram @elenahazinah



Stile decisamente romantico e dolce è quello di Elena Hazinar, la famosissima influencer che per il primo week- end del festival, ha realizzato un look dai toni rosati e azzurri. La particolarità? Piccoli strass applicati all’interno e all’esterno dell’occhio per donare luce e vivacità all’intero look.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-8Credits: Via Instagram @nellyfurtado

Non è da meno la talentuosa Nelly Furtado che, nonostante il piccolo incidente sul palco, ci ha regalato una bellissima performance ammaliando i suoi fan con un look in pieno stile Coachella. In total pink, ha sfoggiato un make-up super luminoso, ricco di piccoli strass applicati alla fine dell’occhio.

BEAUTY LOOK COACHELLA 2024 : OCCHI INTENSI E DEFINITI NON POSSONO MAI MANCARE

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-11

Credits: Via Instagram @ludovicapagani

In contrasto con i make-up precedenti, troviamo il beauty look della bellissima Ludovica Pagani. Un soft smokey sui toni del marrone, delinea uno sguardo deciso e sensuale. Matita nera all’interno dell’occhio e labbra lucide completano il look.

il soft smokey intensifica lo sguardo senza appesantirlo

Due prodotti sono indispensabili per realizzare un look simile. Un ombretto mediamente scuro pigmentato da sfumare su tutta la palpebra e una matita nera da utilizzare all’attaccatura delle ciglia e nella rima interna.

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-12Credits: Via Instagram @parishilton

Ancora una volta è Paris Hilton che ci delizia con un look super romantico. Coroncina di fiori e onde morbide contornano un look naturale ma intenso. Ombretto marrone sotto la rima inferiore e ciglia finte lunghissime, ci regalano uno sguardo profondo e ammiccante. Non possono poi mancare labbra glossy e definite.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty, non perdetevi questi post:

1) COME METTERE BENE L’AUTOABBRONZANTE SU VISO E CORPO? 

2) 10 SMALTI PERMANENTI CHE DURANO TANTO 

3) CREME AL RETINOLO LE MIGLIORI ANTIAGE

cliomakeup-coachella-202-beauty-look-13

Via Giphy

Bene, ragazze, questo è tutto sui beauty look del Coachella 2024. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: quale make-up o acconciatura vi è piaciuta di più? Ne riprodurrete qualcuna? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here