Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete la pelle secca e desiderate donare un tocco di colore al viso con un bel blush, allora siete nel posto giusto. Ogg, infatti, vogliamo parlarvi di un prodotto low cost perfetto per questo periodo, il nuovo Revolution Blush Bomb Cream Blusher.

Stando a quanto riporta il brand, la formula si sfuma facilmente, rendendo il prodotto perfetta anche per i principianti, Arricchito con vitamina E, il blush dona colore e ravviva l’incarnato, idratando allo stesso tempo la pelle. Curiosi di scoprire la performance di questo nuovo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-revolution-blush-bomb-cream-blusher-1

REVOLUTION BLUSH BOMB CREAM BLUSHER

cliomakeup-recensione-blush-revolution-blush-bomb-cream-blusher-2All’interno troviamo 4.6ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 6,99€ sul sito di Douglas. Fra le varianti disponibili, oggi recensiremo la colorazione Nude.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-blush-bomb-cream-blusher-3INCI

Isononyl Isononanoate, Isododecane, Polybutene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Silica Silylate, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Phenoxyethanol, Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil, Rosa Rubiginosa Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Citrullus Vulgaris (Watermelon) Fruit Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Pronti per scoprire la nuance di questo blush cremoso? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli ricci 😍 storia, tipologie, cura, prodotti e tecniche
Prossimo PostCreme viso con SPF 2024🧴11(+1) migliori per ogni tipo di pelle✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here