COME SI APPLICA LA CREMA CONTORNO OCCHI IDRATANTE

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Kiehl’s Creamy Eye Treatment With Avocado con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del contorno occhi al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-crema-contorno-occhi-kiehls-creamy-eye-treatment-with-avocado-6Contorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, partiamo da una pelle mista con rosacea e tendenza a discromie e rossori ma senza nessuna imperfezione importante ed evidente. Il contorno occhi non risulta particolarmente secco o segnato.

cliomakeup-recensione-crema-contorno-occhi-kiehls-creamy-eye-treatment-with-avocado-7Kiehl’s Creamy Eye Treatment With Avocado, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture di questa crema contorno occhi nutriente è cremosa e densa, molto idratante. Per un’applicazione perfetta ed omogenea, vi consigliamo di applicarne una piccola quantità e di sfumarla molto bene all’interno della pelle. 



cliomakeup-recensione-crema-contorno-occhi-kiehls-creamy-eye-treatment-with-avocado-8Kiehl’s Creamy Eye Treatment With Avocado + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mettere questa crema contorno occhi nutriente di Kiehl’s veramente alla prova, abbiamo realizzato un make-up completo. Potete vedere dal risultato finale che interagisce perfettamente con i prodotti make-up senza creare pallini o antiestetiche macchie di prodotto.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo: 7 – il prezzo non è sicuramente low cost ma l’effetto di questo prodotto sulla pelle merita l’acquisto.

Texture: 7 – le texture della crema contorno occhi risulta densa, nutriente e cremosa, occorre sfumare piccole quantità di prodotto alla volta per fare in modo che si assorba all’interno della pelle.

Resa finale: 7 – la pelle risulta morbida, setosa ed il contorno occhi idratato e nutrito.

Facilità d’applicazione: 7 – la formulazione ricca e cremosa dona al contorno occhi idratazione e nutrimento.

Il post contiene link affiliati

VOTO FINALE: 7

Questa Kiehl’s Creamy Eye Treatment With Avocado ci è piaciuta molto. La consigliamo alle pelli mature o secche e disidratate, sicuramente non una texture adatta a tutti. Inoltre, se desiderate acquistarla, vi consigliamo di procedere con piccole quantità di prodotto alla volta e massaggiarle molto bene all’interno della pelle.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE-UP CARE SERUM FOUNDATION!

2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPOO BALSAMO E TRATTAMENTO!

3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURT’S BEES CONDITIONING LIP SCRUB!

Anche questa recensione Contorno Occhi Kiehl’s Creamy Eye Treatment With Avocado finisce qui. Chi di voi possiede già questa crema contorno occhi nutriente? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, la vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here