INTRODUZIONE & INCI

Quanto è difficile trovare una crema viso con protezione solare che risulti leggera sulla pelle? Oggi testeremo insieme Vitamin C Daily UV Brightening Fluid Invisible SPF 50+ di Garnier, un fluido idratante dal finish luminoso caratterizzato da una formula ultra-leggera ed invisibile sulla pelle.

Secondo il brand, questa crema idratante viso è arricchita con una protezione solare SPF 50+, pigmenti minerali e preziosissima vitamina c. E’ adatta a tutte le tipologie di pelle, anche quelle grasse e miste. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-crema-viso-garnier-vitamin-c-daily-uv-brightening-fluid-invisible-spf-50+-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

GARNIER VITAMIN C DAILY UV BRIGHTENING FLUID INVISIBLE SPF 50+

cliomakeup-recensione-crema-viso-garnier-vitamin-c-daily-uv-brightening-fluid-invisible-spf-50+-2

All’interno del packaging troviamo 40ml di prodotto mentre, dall’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo di questa crema idratante viso arricchita da protezione solare è di 16,87€ ed è reperibile su amazon.



cliomakeup-recensione-crema-viso-garnier-vitamin-c-daily-uv-brightening-fluid-invisible-spf-50+-3

Garnier Vitamin C Daily UV Brightening Fluid Invisible SPF 50+. Prezzo: 16,87€ su amazon

INCI

Acqua/Acqua. Palmitato Di Isopropile, Alcool Denat. Etilesil Salicilato, Etilesil Triazone, Butil Metossidibenzoilmetano, Bis -Etilesilossifenolo Metossifenil Triazina, Glicerina, Propandiolo, Dicaprylyl Etere, Niacinamide, Ci 77891 / Biossido Di Titanio, Acetato Di Amido Ossidato, Cera Di Copernicia Cerifera / Cera Di Carnauba. Copolimero Di Alchil Acrilato/Idrossietilacrilato C12-22, Estratto Di Agrumi E Limone/Estratto Di Limone. Ossido Di Stagno. Trietanolammina, Drometrizolo Trisilossano, Glucoside Ascorbil, Idrossiacetofenone, Glicole Caprilile, Disuccinato Di Etilendiammina Trisodica, Gomma Xantana, Copolimero Di Acrilati, Polimero Incrociato Di Acrilati/Alchil Acrilato C10-30, Tocoferolo, Clorfenesina, Mica, Ci 77491 / Ossidi Di Ferro, C|77492 / Ossidi Di Ferro Des , Ci 77499 / Ossidi Di Ferro, Linalolo, Geraniolo, Limonene, Citrale, Profumo / Fragranza.

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-crema-viso-garnier-vitamin-c-daily-uv-brightening-fluid-invisible-spf-50+-4

Sul web abbiamo trovato perlopiù recensioni positive riguardo a questo Garnier Vitamin C Daily UV Brightening Fluid Invisible SPF 50+, sembra che la texture risulti davvero leggera e sottile, ricchissima di vitamina c. Andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-crema-viso-garnier-vitamin-c-daily-uv-brightening-fluid-invisible-spf-50+-5

FORMULAZIONE E TEXTURE

cliomakeup-recensione-crema-viso-garnier-vitamin-c-daily-uv-brightening-fluid-invisible-spf-50+-6Garnier Vitamin C Daily UV Brightening Fluid Invisible SPF 50+, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione si presenta davvero leggera e sottile, facile da applicare e sfumare nella pelle. Si asciuga in una manciata di minuti regalando all’incarnato un finish leggermente traslucido senza però risultare unto.

Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa questa Garnier Vitamin C Daily UV Brightening Fluid Invisible SPF 50+ e se vale la pena acquistarla per il periodo estivo. Ci vediamo di là!

...
1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
8
Texture
8
Resa finale
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchiali da sole tendenze 2024 👓 10 modelli per la bella stagione
Prossimo PostTop Team Marzo 2024 🥰 da Benefit a Olaplex, i TOP del periodo🔝

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here