Indietro
Prossimo

NTRODUZIONE & INCI

Gli illuminanti liquidi sono fra i prodotti più richiesti nel periodo estivo. Grazie allo loro formula infatti, riescono a donare subito luce e luminosità all’incarnato. Oggi vogliamo parlarvi del nuovo Essence Baby Got Glow Liquid Highlighter.

La formula liquida e leggera presenta una texture setosa e long-lasting. Secondo il brand, può essere applicato e sfumato con un pennello, una spugnetta e perfino con le dita. Il finish? Brillante è dir poco! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-baby-got-glow-liquid-highlighter-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione

ESSENCE BABY GOT GLOW LIQUID HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-baby-got-glow-liquid-highlighter-2All’interno troviamo 10ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 8,50€ ed è reperibile on-line sul sito di Amazon.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-baby-got-glow-liquid-highlighter-3



INCI

Aqua (Water), Propylene Glycol, Mica, Glyceryl Stearate, Magnesium Aluminum Silicate, Stearic Acid, Synthetic Fluorphlogopite, Oleyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tin Oxide, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcque profumate Primavera 2024 🌸 10 fragranze fresche e leggere 🍃
Prossimo PostAtelier Emé abiti da cerimonia 2024 ✨ modelli e colori raffinati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here