Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Idratante, leggero e caratterizzato da un finish luminoso e sano. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo Nourishing Lip Oil di Avon, racchiuso in un packaging pratico e compatto, dotato di un’applicatore in spugna ‘schiacciato’ che facilita l’adesione del prodotto alle labbra.

Si tratta di un olio labbra infuso di oli ed estratti naturali come cocco, avocado e jojoba, per garantire un’idratazione persistente e duratura e labbra riparate in profondità. Curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-olio-labbra-avon-nourishing-lip-oil-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

AVON NOURISHING LIP OIL

cliomakeup-recensione-olio-labbra-avon-nourishing-lip-oil-2All’interno del packaging troviamo 7ml di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 24 mesi. Il prezzo è di 8,99€ e lo troviamo disponibile online sul sito di Avon.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-avon-nourishing-lip-oil-3



Avon Nourishing Lip Oil. Prezzo: 8,99€ su avon

INCI

Hydrogenated Polyisobutene,Polybutene,Simmondsia,Chinensis Seed Oil,Diisostearyl Fumarate,Ethylhexyl Methoxycinnamate,Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer,Polyglyceryl-3 Diisostearate,Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer,Calcium Sodium Borosilicate,Parfum,Benzoic Acid,Cocos Nucifera Oil,Tocopheryl Acetate,Persea Gratissima Oil,Sucralose Tin Oxide [+/-: Ci 77891,Ci 75470,Ci 17200,Ci 45410,Ci 42090].

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo olio labbra super idratante? Allora girate subito pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here