Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-avon-nourishing-lip-oil-7Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-avon-nourishing-lip-oil-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo olio labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-avon-nourishing-lip-oil-9Avon Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-avon-nourishing-lip-oil-10Avon Nourishing Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una sola passata si ottiene un delizioso finish lucido super specchiato. Facile e veloce d’applicare anche senza specchio, risulta l’alleato perfetto da tenere in borsetta per un boost d’idratazione in più durante la giornata. La texture, nonostante sia ricca di burri ed ed oli vegetali non fa strato sulle labbra, risultando così confortevole tutta la giornata. 

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, gli oli labbra o più in generale i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here