#6 LO SPRAY TRASPARENTE PER BAMBINI RILASTIL SUN SYSTEM
Al contrario delle creme solari per neonati che lasciano scie bianche, questo spray solare per bambini è tutto l’opposto: pensato per essere totalmente trasparente sulla pelle dei più piccoli, ha un’erogazione continua e precisa e funziona anche a testa in giù. Ideale se i vostri bimbi non riescono proprio a fermarsi!
#7 LA CREMA SOLARE A TRIPLA PROTEZIONE DI FIOCCHI DI RISO
Conforme al Trattato Coralli Hawaii, questo prodotto pensato per la pelle dei più piccini non contiene ingredienti che possano nuocere alla flora e fauna marina; la crema solare di Fiocchi di Riso è una delle più famose per quanto riguarda la protezione dei piccoli, specialmente i neonati.
Fiocchi di Riso, Crema Solare 50+. Prezzo: 16,99€ su amazon.it
LE CREME SOLARI PER BAMBINI PREVENGONO SCOTTATURE E MACCHIE
Questa crema solare estate neonati, quindi, è ideale se cercate un’opzione delicata sulla loro pelle e che offra una tripla protezione dai raggi solari (UVA, UVB, IR). La formula è stata testata sotto controllo pediatrico.
#8 ULTRASUN, LOZIONE CON PROTEZIONE ATTIVA CONTRO I DANNI DEI RAGGI UVA E UVB
Non contiene profumazione, siliconi, oli minerali, emulsionanti, conservanti né filtri chimici dannosi per l’ambiente la crema solare Ultrasun Kids 50+: pensata proprio per la loro pelle delicata, contiene il complesso GSP-T per la protezione dai raggi infrarossi e Celligent® che aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo (non è mai troppo presto!).
Resiste all’acqua e contiene antiossidanti, per il massimo della protezione sulla pelle dei nostri piccoli.
#9 LO SPRAY SOLARE LANCASTER ANTI-SABBIA
Pensato probabilmente per i bambini che si rotolano nella sabbia (vi dice niente?), lo spray solare bambini per l’estate 2024 Lancaster è dotato di una funzione anti-sabbia che diminuisce l’attrito sulle pelle dei nostri piccoli, per il massimo della protezione della loro cute.
Non danneggia gli oceani e resiste all’acqua; sceglietelo se cercate una crema solare bambini in latte spray che non lascia strisce né macchie e se apprezzate le formule fragrance-free.
#10 IL SOLARE GIAPPONESE SUPER CUTE DI KAO
Del brand giapponese Kao, il solare per bambini Bioré è uno dei più apprezzati: si spalma facilmente e si assorbe in poco tempo e resiste a sudore e acqua. Infatti il marchio suggerisce di utilizzare sempre acqua e sapone per rimuoverlo dopo una giornata di utilizzo, perché l’acqua da sola potrebbe non essere sufficiente!
Kao, Bioré UV Kids Pure Milk. Prezzo: 15,35€ su yesstyle.com
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Se vi è piaciuto il post, leggete anche:
1) PROTEZIONE SOLARE CAPELLI 2024, LE MIGLIORI
2) CREME SOLARI PER TATUAGGI 2024
3) STICK SOLARI 2024, COME APPLICARLI CORRETTAMENTE E QUALI SCEGLIERE
Via Giphy
Cari genitori, anche per oggi da parte nostra è tutto. E voi, quale solare per bambini pensate di comprare per l’estate 2024? Fateci sapere la vostra come sempre nei commenti, un saluto dal TeamClio!